Free
di Eleven Tardis

07/12/13, ore 18:48

Free, che personaggio particolare... In teoria, per quel che ha fatto, dovrebbe essere considerato un personaggio negativo, ma io non so mai riuscita a vederlo così... E lui e Elka mi piacciono tantissimo! Poi, c'è il fatto che entrambi hanno in comune la libertà che è stata loro tolta... Comunque questa storia mi è piaciuta davvero, soprattutto l'ultima frase di Elka!
Mary

03/12/11, ore 15:22

*YAHOOOO*
ENDLESSMOMENT! Pensavo fossi sparita! Sei tornata, finalmente! Aspettavo con anzia qualche tua CREAZIONE!
Oh! <3
Di Elka/Free ce ne sono davvvero poche, e questa è davvero bellissima per giunta!
Forse non è una delle solite incredibile drabble, ma è una incredibila flashfic o one-shot, ora non mi ricordo la differenza!
Il nome di Free... Che trovata assurda e geniale!
<< Ora, Free, conosceva davvero il significato del suo nome. >>
Bellissima questa frase finale!
Ottimo davvero, hai reso tutti i personaggi e anche le sensazioni erano davvero belle! Descritte in modo superbo!
Ottimo, mi sei mancata un sacco!
Scrivi altro presto, mi raccomando!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

03/12/11, ore 11:22

Per forze di curiosità ho clicccato cul nome dell'ultima recensione che mi era arrivata, e trovo questa meraviglia! <3
L'avevo già letta ieri sera, ma non avevo avuto il tempo di recensire.
çuç
Tolto il fatto che amo alla follia questa coppia, che è molto bizzarra, un lupo e una rana ò.ò...
Questa shot è davvero dolcissima <3
Lo stile non è affatto pesante, per me, anzi, mi piace proprio perchè è leggero e genuino ùwù
Altro che termini arzigogolati (?) e frasi che non si capisce da dove inizino e dove vogliano andare a finire. ò_ò
Non ho molte storie fra le preferite, ma sono proprio convinta che questa si merita quel titolo çuç
Free all'inizio lo odiavo, devo ammetterlo, ma dopo, andando avanti, il suo comportamento un po' bambinesco paragonato alla sua stazza... non so, me l'hanno fatto amare >3<
Ah, e poi la frase finale **
Bellissima **
La fic fuggeH nelle preferite **
Bacioni, alla prossima!
-Cha;

P.S.: il nome che scorre alla fine è una faigata assurda *O*

02/12/11, ore 09:52

Ah! Una Elka/Free! <3
Ce ne sono così poche e io li amo così tanto! <3 Davvero carina, mi sono piaciuti, soprattutto per il fatto che nessuno dei due sappia davvero cosa fare, dato che ormai la loro vita era stata tutta assorbita dagli ordini di Medusa! :D Non avrei mai detto, però, che a Free la sua situazione pesasse, ho sempre pensato che lavorasse per la strega per pura riconoscenza! *.*
Spero proprio che questa one-shot sia ambientata in un ipotetico futuro e non dopo la morte data a Medusa da Stein, perché se no Elka avrà una gran brutta sorpresa! :D
Bel lavoro, complimenti!
Aki_Penn

01/12/11, ore 23:45

Yaoohhh,Buki!! XD
Scusa se ci ho messo tanto,stavo prendendo accordi con Liz(?)
Deheheheh...
Allora che dire...
Uh,Elka/Free... Che coppia insolita.
Mi piacciono le cose insolite!!
Molto carina questa ff,fluffosa al punto giusto alla fine,direi.
Aww,a me le cose TROPPO fluffose non piacciono molto,ma qui va molto bene,niente di eccessivo.
Non ho notato errori quindi direi che é praticamente perfetta!
Molto brava,Buki!^0^
Ci sentiamo sui messaggi sclero!
CIAOOOOO!!!

Fede-Chan, the Meister