Upsetting
di KuroiNamida_

02/12/11, ore 15:47

eccomi!
oooohhhh, e sei tornata. e chi altri poteva scrivere di tom?
tu, roby ed io. nessuna manca all'appello!
anche io vorrei rimanere nell'ascensore con tom. altro che attacchi di panico! attacchi dei miei ormoni. e anche in quel caso uscirebbe senza maglietta.
ma insomma, torniamo alla storia.
carine queste fans italiane. geniali!
e athena è molto... particolare! mi piace. un po' pessimista, ma esistono gli ottimisti?
ultimamente latitano.
spero che in un modo o nell'altro riescano a rivedersi.
e poi tom come erik knight... cazzius, che figo!
anche se negli ultimi libri mi è un po' scaduto... però con le descrizioni del libro tom ci sta tutto, è perfetto!

02/12/11, ore 15:38

Crazyfred a rapporto!!!
Ma è adorabileeeee!!!! Tesoro sei tornata finalmente e lo hai fatto in grande spolvero...sei proprio brava!!! ^___^
Mi piace il rapporto tra i due, proprio simpatico e lei è una peperina assurda...mi piace e mi sta già simpatica.
e Tom è adorabile: ma da lui non mi aspettavo niente di diverso. forse un po' più sulle sue di come l'hai dipinto. ma per il resto tutto ok.
non vedo l'ora di leggere ancora..spero non mi farai aspettare troppo.
alla prossima
Fede^^

02/12/11, ore 14:47

Ci sono! :)
L'ho letta appena tornata a casa dall'università ma poi è arrivata mia mamma e non l'ho più recensito.
Ma meglio tardi che mai, no?
Dunque dunque dunque... mi piacerebbe proprio rimanere intrappolata con Tom in ascensore, fingerei un attacco di panico e poi gli salterei addosso... diciamo che è una bella tecnica! ;)
E poi, come avevo detto, birra tra le tette (O tette tra la birra) e lo confondiamo!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se Tommino bello riesce a riiiiiincontrare la ragazza spogliarellista!
Però, lei... l'ha riconosciuto, vero?
A presto! (A giovedì!:P).
Un bacione!