Paopu Wish
di Fuuma

06/09/12, ore 17:23

Ahah! Sora è troppo dolce quando si comporta in questo modo. È sempre un passo dietro Riku, ma cerca in tutti i modi di raggiungerlo.
Sono fatti uno per l’altro <3 La scena in cui si dividono il frutto di Paopu è dolcissima *.*
Una storia molto bella ^^

Tfa92
20/02/08, ore 22:30

^-^ è bellissima

25/08/07, ore 03:54

E' davvero molto bella. L'ho letta ancora un anno fa se non sbaglio, passata da una amica, stampata. Su carta rendeva tantissimo, davvero una bella fic, scritta bene, e Riku viene descritto così bene, che sembra un dio, molto appropriato per il suo carattere. Bella storia, ben congeniata, complimenti ._.

20/07/07, ore 19:59

Divina, sei riuscita ad esprimere i loro sentimenti in maniera dettagliata e ben conforme al loro carattere.. sono contenta di averla letta, mi è piaciuta molto... e soprattutto la fine dove Sora esprime la sua voglia di ricerca nei confronti di Riku.. ho amato quel pezzo.. T_T complimenti ancora ^.^

soraxkairi102030
21/01/07, ore 22:58

Complimenti, è davvero una fic interessante! Calcolando che io adoro la coppia Kairi e Sora..anzi, io AMO con tutta me stessa Sora...però questa fic mi è propro piaciuta!!!

Kairi
19/10/06, ore 12:17

bellissima stupenda *_* voglio il seguito sigh sigh

18/10/06, ore 12:48

che bella! hai un bel modo di scrivere, adatto a questa storia ed ai pensieri di sora... complimenti! non mi dispiacerebbe davvero leggere un sequel ;) *baci* lem

Kayx_Chan 01
01/10/06, ore 21:47

E' assolutamente meravigliosa. Adoro questa fanfiction. Forse in alcuni punti è un pò...ripetitiva penso, ma è molto bella e mi piace la coppia. Complimenti

19/09/06, ore 11:11

questa storia mi piace molto, è veramente tenera, io adoro la coppia riku sora

27/08/06, ore 19:15

nooo mi è piaciuta troppo!!!! pur essendo 1 fan sfegatata della coppia kairi-sora (anke se lei mi sta antipatica) ho trovato questa ficci fortissima! mi piace l'idea ke sono kairi e sora a contendersi riku invece ke riku e sora a contendersi kairi!!! cmq riku è stupendo, fantastiko, bellissimo! la voce è stupenda xke è quella di david gallagher (ke è 1 figo)....a proposito, direi ke mi sono piaciute molto le descrizioni del sorriso di riku, e anke la fine. 6 stata brava continua a scrivere fan fiction su questo magnifiko videogioko! ciao e in bocca al lupo

neko chan
03/08/06, ore 12:11

Come sempre scrivi benissimo!! Davvero bellissima!

25/07/06, ore 21:51

molto carina. la coppia RikuxSora è senza dubbio particolare, ma personalmente non mi dispiace. fanfiction davvero ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere. continua così^^