La notte di Damon e Bonnie
di softkitty

13/01/17, ore 17:16

ciao, alla fine ho trovato chi la pensa come m riguardo i Donnie! (Damon-Bonnie)
Ho sempre pensato fin dalla stagione due che questi due insieme siano una bomba e che tra loro ci sarebbe stata bene una storia d'amore.
Quindi Grazie anche per questo! ha fatto molto effetto sentire dalla bocca di Damon un "Ti amo" per Bonnie.
Davvero una bella one shot, complimenti.
Continuerò a seguire le tue storie, alle prossime recensioni.
Lucy!

06/06/12, ore 18:03

Sono senza parole!! E' stupenda, magnifica, perfetta. Mi hai veramente toccato l'anima con questa storia, sono talmente commossa che rischio di mettermi a piangere!!!!!!
Damom è stato perfetto e Bonnie è stata dolcissima!!! Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra fanfiction su questa meravigliosa coppia!!!!
Bacino. =)

05/12/11, ore 23:16

ciao Kitty, ma allora sei una grande fan della strega ed il vampiro più sexy del secolo!(anzi, cinque..) si vede che ci hai pensato a fondo, ed hai descritto con passione ed attenzione il loro avvicinamento, sono così belli e giusti insieme, per il contrasto che formano, caratterialmente ed esteriormente, lei è una bambola nelle sue mani. Ma lui farà attenzione a tenerla con cura.

02/12/11, ore 23:29

Anche se sono una Delena convinta, e ho letto tutti i libri, MIDNIGHT compreso in edizione inglese, meriti una recensione, poichè il tuo è un buon elaborato.
La scrittura è lineare, pulita e corretta.
Il testo è gradevole, semplice, immediato e d'effetto.
I personaggi, sono ben centrati nel loro carattere originale.
Come ho detto, ho apprezzato questa storia tra Bonnie e Damon molto dolce e carina anche se la mia natura tifa prettamente Damon e Elena
Alla prossima
Aria

02/12/11, ore 15:18

Bellissima one-shot mi è piaciuta veramente tanto spero che posterai altre fanfiction su bonnie e damon!!! Complimenti!!!