Only girl in the world
di keeponfeelingbetter_

13/05/12, ore 14:56

La adorooo♥ e troppo bella..quanti capitoli ci sono ancora? Bella l'idea del tour..quindi ora partono insieme?:D

04/05/12, ore 14:30

bellissima questa storia :)
dovrebbero farci 1 film :)
è meglio se ti sbrighi a fare il prossimo capitolo se no ti romperò un pochino tnt le palle :P
i miei complimenti ... aspetto cn ansia :))))

01/05/12, ore 11:50

Ciao è da tanto che leggo la tua storia ma non posso mai recensire perchè mi sono appena iscritta... comunque volevo dirti che è stupenda e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo , ti prego continua in fretta :D grazie :)
lucYeah1D

17/04/12, ore 23:35

Ohhh ** Che teneri!
TENERI.TENERI.TENERI uu
Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Complimenti !
Al prossimo
- Ste xx

04/04/12, ore 22:12

ciao!grazie tanto del ringraziamento ma non ce ne era assolutamente bisogno!
mi piace molto la storia e sono curiosa di sapere quale sarà il prossimo colpo di scena!
aggiorne presto mi raccomando ;)

31/03/12, ore 13:42

stupendo anche questo capitolo!
la tua storia mi piace sempre di più e sono contentissima che harry abbia trattato male barbie,dopo tutto quello che gli ha fatto!povero harry non si merita di essere trattato così!ok adesso che ho detto tutto quello che pensavo posso anche andarmene!ahaha :)
aggiorna presto! ;)

28/03/12, ore 22:31

bellissimo!!la tua storia mi piace sempre di più! :)
sono contentissima che harry si sia deciso a dirle che le mancava e che lei lo abbia perdonato!magari dalla loro amicizia può nascere qualcosa...dopo sta 1 per la ragazza e 0 per barbie!ahaah :)
a presto!

28/03/12, ore 13:45

ciao!ho letto tutti i capitoli e mi piace molto la storia!
non vedo l'ora che continui! e spero tanto che harry si convinca che quella "barbie" non fa per lui! :)

20/03/12, ore 20:41

Ciao:) la tua ff mi sembra interessante, continua presto:)
Domandina: perché hai deciso di chiamare la tua ff in questo modo? anche la mia si chiama così..:)

04/12/11, ore 17:20

Bellissima sei molto brava ) non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli :)

03/12/11, ore 15:34

e' harry styles cioè wooow *-* al suo fascino non si resiste u.u posta presto, un bacio!:)

02/12/11, ore 17:06

Bello come inizio!
Però voglio sapere chi è il cretino che fa spiaccicare il culo a terra a Mel è.é
Posta presto! :)