Friends..?
di _strawberry_

15/10/13, ore 19:14

E' bellissima e tenerissima, ma LA DEVI AGGIORNARE TTATT

18/06/12, ore 14:36

Ehilààà!! Ho iniziato a leggere questa storia perchè amo loro due e vederli così mi fa molto ridere xD E' carina come idea,mi piace Robert,lo rispecchia molto. Poi in questo capitolo la citazione "Nessuno mi ha baciato,vero?" era molto azzeccata :D
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità!! A presto ^_^

14/06/12, ore 13:31

Nessuno mi ha baciato, vero?!” Devo dire che è una chicca!! Citazione che ho apprezzato davvero un sacco!!!! XD XD
Peccato il capitolo sia così corto :( Mi piace un sacco leggere ciò che scrivi (e ti rompo pure le balle con un sacco di recensioni D: Perdono >.<) e come sempre non vedo l'ora di continuare la lettura :3

12/06/12, ore 22:09

M-ma, ma è cortissimo!! D:
Non voglio assolutamente offenderti o che tu la prendessi male, ma erano immersi in questo clima pieno di fluff che ci sono rimasta male quando ho visto la fine... uffa!!
Ok, basta fare la scema xD
Comunque, mi è molto piaciuto questo capitolo! Quei due insieme sono semplicemente fantastici e in questo capitolo si vede tutto l'affetto che li lega :)
A questo punto, però, ti tocca aggiornare perchè sono propria curiosa di sapere cosa combineranno quei due a casa di Rob... soli soletti, nessuno che li disturba, senza maglietta... bah, io qualche idea l'avrei xD
Alla prossima,
Fuores

12/06/12, ore 17:48

MOGLIE.

Mi hai costretto a leggere senza dirmi quanto fosse bella questa long?? Si. Quindi ora ti muovi ad aggiornare perché io esigo un seguito, capito?! Tu non me li puoi far strusciare l'uno sull'altro i questo modo senza dare seguito alla cosa! (e, a proposito, lì *indica* ci voleva una bella respirazione bocca a bocca. Uhm.. con uso di lingua, possibilmente. ..okay, facciamo una pomiciata come si deve e non rompo più xD)
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Perché a casa del caaaaro Robert si devono spogliare, giusto? E quindi beh, ecco *tenta di tenere a freno la sua fantasia smodata perché questa recensione potrebbe leggerla chiunque* aehm. Ti dirò in chat ;D

Visto che non ci sentiremo per mooooolto tempo, una scorta di abbracci.. <3

Deeryl *saluta con la manina*

ps: maledetta sarai tu u.u

12/06/12, ore 17:48

E un bacetto?????
Dai hai sprecato tante di quelle occasioni in questo capitolo.....
Capisco che Rob sia un po duro di comprendonio, ma anche tu cerca di dargli una mano...

12/06/12, ore 15:55

Seppur il capitolo sia molto breve, mi è proprio piaciuto! :) E l'ironia che abbonda rende tutto molto più piacevole!
Adoro come hai costruito Jude e Rob e soprattutto il loro rapporto!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!
A presto. ~

Arrow.

12/06/12, ore 12:36

Jude è stato più stupido del piccione a pensare che il suo gomito in pancia a Robert avesse potuto ucciderlo, ma è tutto molto divertente, davvero :D

07/06/12, ore 10:12

Non sai che gioia leggere il nuovo capitolo!!! Era da tempo che aspettavo ^^
Mi è piaciuto sai?! :) E ora sono troppo curiosa di sapere cosa combineranno!!!!! :D
A presto!!! ♥

25/05/12, ore 20:53

Ok, ho letto in meno di venti minuti tutti e tre i capitoli e posso concludere che: l'adoro! *--* Adoro in tutti i sensi la tua storia. Era da un po' che non mi addentravo nel fandom, e devo dire che mi hai dato un "bentornata" fantastico!
Già l'introduzione mi aveva fatto sorridere, e la storia non ha affatto deluso le mie aspettative!
E' la prima volta che leggo di un Jude così innamorato di Robert e mi piace tantissimo; però preferisco Rob in questo caso. Lo stai rendendo davvero bene. Ho amato la parte finale del 3° capitolo!, quando dice che si terrà la fotografia, perchè gli piace. *____* Bellini! <3
Che altro dire? La tua fic va dritta dritta nelle seguite e spero che aggiornerai presto!
A presto.

Arrow.

22/05/12, ore 19:17

Ahhhh, ma sono dolcissimi, veramente!! *.*
Povero Jude, però: messo in redicolo davanti a tutta la scuola così, per colpa di quella stupida fotografia... Mi fanno incavolare queste cose!!
Ma saranno fatti di Jude se lui è gay o etero?!?! Cosa importa a loro se lui è innamorato di Rob da quando lo ha conosciuto?!?!
... Idioti!!!!
Scusa, mi sto sfogando su di te (^^') ma la verità è che queste cose non le sopporto...
Comunque, tornando alla stora, ripeto: sono dolcissimi ^^
Come speravo, a Rob non importa nulla dell'orientamento del suo migliore amico, potrebbe essere anche un alieno che Rob gli vorrebbe bene lo stesso e sono queste le vere amicizie che dureranno fino a quando entrambi si ritroveranno ad un tavolo al bar a giocare a briscola e a commentare la sfrontatezza dei giovani (detto in poche parole: quando avranno 80 anni xD).
Spero proprio però che questa amicizia si trasformi in qualcosa di più, soprattutto da parte del moretto, ma penso che siano le basi... Ottime basi, oserei dire :)
Bene, bene, sono curiosa di scoprire cosa succederà a quiei due fantastici angeli
alla prossim,
Fuores

22/05/12, ore 14:18

Aprire il capitolo con un outing (ndr la differenza fra outing e coming out) come quello, fendente come un pugno sullo stomaco carico della crudeltà e ignoranza degli adolescenti, è stato un colpo di genio!

Il suo terrore, le sue paure, le sue angoscie sono presentate in modo diretto e tagliente, si può sentire la sofferenza del personaggio sulla propria pelle e con il giusto bagaglio di empatia e/o esperienza di vita, la si può sentire sotto la propria pelle.

Poi, a differenza di molti eventi reali, la sofferenza della vittima, Jude, viene interrotta e sconfitta da Robert, il quale accoglie senza nessun problema il proprio miglior amico fra le braccia, sia esso gay, bisex, giallo a pallini viola, 3 braccia, antenne verdi, ..., e chissà, probabilmente che Jude è gay lo sapeva da sempre, accettandolo fin da subito, e chissà se Robert ama gli uomini o meno, non è neanche importante, lo stesso Robert secondo me non ci fa caso e, indipendentemente dal suo orientamento sessuale (che sono solo definizoni), convenzioni sociali, ecc...., ama Jude.

Un amore più puro e potente di quelli che legano due amici, due innamorati, figlio e genitore, fratelli/sorelle

La stessa parola amore cambia di significato, slegandosi dalla concezione classica e, per certi versi, trattata in maniera classistica.

Gaia, continua così!

21/05/12, ore 19:06

Diciamo che finalmente Robert ha cominciato a mettere un piede su quella famosa strada che porta alla consapevolezza....
E Menomale!!!!!!!!
Povero piccolo Judsie!

13/05/12, ore 19:26

Per un'attimo ho seriamente pensato che avresti fatto finire il cap, con loro due che pomiciavano allegramente sul tappeto. E stavo già cominciando a scorrere la lista dei miei insulti preferiti perché NO! non si interrompe una fic proprio sul più bello....
Poi però la cosa ha preso un'altra piega e mi sono goduta il capitolo.
E' molto carina come idea questa, sono veramente curiosa di sapere come hai intenzione di farla continuare.

20/12/11, ore 17:17

Non so perché, ma ci vedo benissimo quei due ragazzini uno l'opposto dell'altro: Rob il 'giocherellone' e Jude lo studioso... Ovviamente, gli opposti si attraggono ^_-

Comunque, haha che bello questo capitolo! XD Mi è piaciuta soprattutto la parte (strano a dirlo xD) dell'entrata in scena di Rob e della loro zuccata; mi piace quest'atmosfera di serenità e amicizia fra i due :)
Beh, spero che aggiornerai presto perché ormai sono curiosa.
Alla prossima :)