Adolescenza
di Skyler_

15/06/12, ore 22:44

Dolcissimo. Sinceramente Beth mi piace come personaggio. Sei riuscita a descrivere i suoi sentimenti e la sua adolescenza benissimo. Poverina, è una brava ragazza, non si meritava tutto questo. Merita un posto tra le storie da ricordare.
Au revoir.
CrazyRaimbow.

14/01/12, ore 00:22

cara Skie, questo racconto è stupendo e fa emergere molto la superficialità che c'è nel mondo moderno... sai, anche io ho scritto una lettera simile ad un giornale e me l'hanno pubblicata...come lettera più importante! Condivido in fondo il tuo sentimento, perchè anche io mi sento così... brutta... ma troverai amici a cui non importa il tuo aspetto esteriore, perchè ai veri amici importa solo il tuo carattere, la tua simpatia... potrai anche non essere bella fuori (ma scommetto che non è vero , perchè secondo me tu sei bellissima ;)) , però l'importante è che tu sia "bella dentro" <3

02/12/11, ore 20:21

Wow! *___*
Hai ragione a stufarti... aspetta sono io una di quelle che scrive DxC...ehm..ehm
Comunque sorvolando il fatto di essere un'ossessionata della Durtney questa one-shot è bellissima e originale.
Complimenti.
  A presto,
Carlotta

02/12/11, ore 19:00

Lo sai che io appena ho cominciato le medie per colpa di un' amica che ho conosciuto per tutte le elementari mi sono sentita così?
Nessuno mi parlava e lei ancora nega!!
Ma vabbe abbiamo fatto pace, pensavo di essere la povera Beth in quei momenti!
Mi hai dato l' idea di scrivere una storia su Eva!
Ciao e bella storia!

02/12/11, ore 18:43

Posso dire che la tua è una One-slot basata su fatti reali.Mi è piacuta molto.Hai ragione,molti si basano solo sulla DXC O la DXG...io sono una di loro_(DXC 4 ever) Già , dovremmo fare anche storie su questi protagonisti.Ma molti o forse non ci pensano proprio, oppure non hanno idee su determinati personaggi.
Ciaooo
Marty_Pazzoide_PrincipessaOscuraaaa!Booombooooom!