Un secondo
di Ste_exLagu

31/05/10, ore 22:57

Un bel mattone come fanfiction; la prima parte, ovvero Hanamichi che trova la lettera mi è piaciuta abbastanza ma secondo me avresti dovuto sviluppare meglio la seconda parte, ovvero il motivo che spinge Rukawa a suicidarsi c'è, però non sembra così "fondamentale". Voglio dire: il suicidio è un atto incontrovertibile, difficilmente si riesce a tornare indietro, quindi credo che i sentimenti di Rukawa, i suoi pensieri avrebbero dovuto essere meno basati sui fatti, sugli avvenimenti tra lui e Hana e più concentrati sulle sensazioni, sulla perdita della voglia di vivere; anche i sentimenti del rosso hai trascurato, cioè hai troncato la storia troppo bruscamente.
Poi ho riscontrato alcuni errori: tu hai scritto poW ma è POV dall'inglese point of view; poi, c'è un allieverebbe, in realtè è alleviare, probabile errore di battitura. Ho notato che molte volte scrivi quell prima di sostantivi maschili che cominciano per consonante, è errato perchè in quel caso va una sola elle; ultimo: zio e zia vanno con una sola zeta è imprecazione non imprecazzione.
Una ricontrollata agli errori?
free

19/02/10, ore 12:25

Letta, devo dire che ora ne capisco un po' di più ma sostengo sempre l'happy ending io ç_ç Però molto bella, forse si poteva aprrofondire ancora (non mi piacchiare >_<''') però è bella anche così. Complimenti^^

07/01/10, ore 01:13

molto bella, davvero. Mi dispiace solo per il povero Kaede (ma anche per Hanamichi). Ancora complimenti! Alla prossima ^^

09/09/06, ore 23:10

Bella un pò forte forse...ma bella!

Chase
27/08/06, ore 21:48

Sigh...Sniff...Ma p-perché...Povero Ru... Che cosa tristeeeeeee!!!!! Ma bella.(Sniff)