La ragazza con il foulard verde.
di ginevrag_

31/01/12, ore 00:02

Ciao, anche io ho letto tutta la storia di Valentina e ti giuro che ho pianto. Leeggendo i commenti che hai lasciato inizio a sospettare che questa storia non finirà per niente bene:)la cosa che più mi distrugge è il sapere che é-come quella di Valentina-una storia vera. Sappi che sei veramente brava. Aspetto il prossimo capitolo:)

28/12/11, ore 14:02

Ciao ho scoperto proprio oggi la tua storia ed è davvero meravigliosa, sai scrivere veramente bene. Probabilmente so come andrà a finire.
A me piace curiosare tra tutte le storie scritte dagli autori delle fanfiction che leggo e volevo dirti che ho anche letto Your Biggest Fan ed è davvero spettacolare e mi dispiace tantissimo per ciò che è successo a Valentina.
Continua così

09/12/11, ore 00:30

E' davvero stupendo come il primo capitolo, davvero non vedo l' ora di continuare a leggere. Sei bravissima, complimenti!
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà tra i due ed il finale della storia.
Un bacione.
Ele.

08/12/11, ore 21:38

Ciao, ammetto di aver letto la tua FF grazie al tweet che hai pubblicato poco fa "LEGGIMI" mi ha incuriosita LOL.
Ma passiamo alla recensione: scrivi veramente bene, mi piace anche la storia.. complimenti davvero, di solito non leggo le storie originali ma la tua mi ha compita tanto.. continua così. Se ti va passa anche da me, un tuo parere/consiglio sulle mie FF mi farebbe davvero piacere.
Baci :)

07/12/11, ore 15:34

Non posso farci nulla, mi prende troppo questa storia, voglio sapere altro uffaaa.
Gente! Manca la Carla, due ore buche!” con questa ho attaccato a ridere non sai quanto
a parte che mi fa ridere il semplice fatto che la chiamiate 'Carla'.
Comunque tu signorina non puoi lasciarmi così sulle spine, quindi basta guardare vestiti con me (?) e scrivi .
Ti voglio bene bella <3

07/12/11, ore 13:11

Sei davvero bravissima a scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l' ora di vedere come andrà a finire.
Complimenti davvero.
Ele.

06/12/11, ore 22:22

ciao amica !
Scusa se leggo solo ora ma lo sai, mi chiedo anche io se il liceo scientifico sia stata una scelta giusta!
Comunque mi piace, amo come scrivi e lo sai , voglio sapere come continua per favore aggiorna presto !
Baci ale xx