Ornėthio
di Bakyura_

16/08/13, ore 00:29

NO OK. Avevo capito che si trattava di questo.... ma il leggerlo... cioč, non mi sono stupita. Conoscendo il soggetto, si capiva che l'altra cosa in questione fosse una porzione di pollo (?) fhudcosji č il modo in cui hai descritto il tutto che mi ha lasciato di sasso... ahahah oddio, sei un genio!! °-° (ovviamente si sa che si parlava del pollo) ma una persona normale se si mettesse a leggere questo, per curiositā o altro, alla fine ci puō pure rimanere male!! ahahah GIURO, STO ANCORA RIDENDO. <3
fan fiction epica. <3 Senza errori di scrittura (un paio di errori di battitura che tanto manco si notano :P), grammatica perfetta e ottima One shot.

Mi č piaciuta molto.
Un bacione.
Sara.

03/04/13, ore 00:19

Annyeong,come promesso ho letto qualche tua ff e nonostante tu non lo pensi,sei molto brava! Continua a scrivere :3
Ah..indovina chi sono AHAHAHAH saranghae ♥
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 12:20 am)

13/10/12, ore 19:40

No ok, non sapevo che ornėthio significasse pollo in greco...eppure c'ho a che fare da...4 anni? LOL DETTAGLI (?)
Avendo io una mente malata e perversa...ho pensato male...lo ammetto 8D ma l'amore platonico (?) fra loro due č pių forte di un mero rapporto fisico, va oltre il semplice "te magno perché me piaci" LOL č simpatica questa shot, sė, m'č piaciuta :°D anche se recensisco con un ritardo di quasi un anno LOL ALTRO DETTAGLIO!

02/12/11, ore 22:47

Cielo Jojo xD Non ho parole, veramente, è magnifica, hai superato te stessa! Stavo rotolando a terra dalle risate, giuro, sei stata bravissima. Fanne altre di questo tipo e giuro che erigo un tempio in tuo onore *-* Aishiteru <3