Let me see, Let me love
di Mari Ace

24/12/11, ore 14:41

MARICCHAAAAAN! Come grande stalkeratrice quale sono, ti inseguo anche qui. ùwù Sono la donna che ami stuprare, riconoscimi. :°D
Ma passiamo alla recensione seria. Premetto: non ho mai visto Inazuma Eleven (grande, GRANDE lacuna lo so. ç_ç Lo dice anche la Sha.) Però ci tenevo a leggere, un po' perché l'hai scritta tu, un po' perché ultimamente lo yaoi mi attira sempre di più.
In ogni caso... è davvero bella. è molto dolce Nagumo, e mi piace tanto tutto quello che dice... penso che sì, abbia ragione nonostante tutto. Però è anche triste, tanto, troppo.
E beh, penso che la storia in sè sia talmente vera da stordire. Perché se nella realtà un giocatore di calcio ammettesse di essere gay... succederebbe proprio questo, credo. Forse non tutti, ma spesso i ragazzi sanno essere crudeli.
Quindi... Suzuno al rogo. Perché è veramente crudele, nonostante tutto.
«Avanzo un piede nel vuoto.
Non sento più niente.

“Solo, lasciami amare.”»

Qui mi è anche scesa la lacrimuccia. Perché sul serio, io sono contro il suicidio... ma in questa situazione particolare, si può arrivare a capirlo. E le parole sono così dolci, così reali, che non si può non commuoversi a leggere.
è commovente, Mari, e tu scrivi splendidamente. ♥ Sono tanto, tanto contenta di aver letto (finalmente!) qualcosa di tuo. :3
Bravissima, cinesa. ♥ Sono orgogliosa di averti come stupratrice personale. T'amoh.<3
BaciBaci... Merocchì (Ironic su EFP :3)

09/12/11, ore 09:38

MadamA *abbraccia*
Hai ragione... di solite le storie Yaoi che si scrivono (anche le mie) finiscono per avere come protagonisti due ragazzi che corrispondono il loro amore verso l'altro...
ed è anche vero che nella realtà spesso gli omosessuali sono disprezzati.
Mi hai fatto leggere una flah dove si mette in luce quello che succede nella realtà.
Sei un genio *^*
Povero Nagumi çAç
Non ucciderti Nagumo çAAAAAç
i telegiornali sono tutti deprimenti .___. ormai ho tipo una repulsione per i TG D:
DDD: Ora devo scappare
Complimenti MadamA
Camy

03/12/11, ore 21:11

Ciao,io mi chiamo Angelica,ho 12 anni e vado in 3a media.
Il mio personaggio preferito è Aphrody/Byron.

Ora,questa tua storia mi ha colpito molto.
Ogni riga è stata come un cazzotto nello stomaco,mi ha letteralmente scosso.
Mi piace davvero.
I sentimenti sono espressi perfettamente,anche con molta potenza.
Ti ripeto che mi girava la testa e tremavo,perchè sono emotivamente impressionabile ùwù
Ma la shot è davvero bella,i miei complimenti.
Capisco che quello che consideriamo "yaoi" in realtà nasconde un grosso problema nella realtà,
ma mi ha fatto un certo effetto vedere Suzuno rifiutare Nagumo per questo...
è stato cattivo ùwù
La situazione di Burn è anche verosimile,purtoppo.

Mi è piaciuto il finale tragico,
perchè mi piacciono in generale le storie che finiscono con un suicidio ò.o
Sono strana io ùwù
Mi ha fatto piacere fare la tua conoscenza ^_^
Spero che ci rincontreremo ù_____ù

Angy <3

03/12/11, ore 13:17

Ciao, sono Mely.
bellissima questa fic, e sono daccordissimo con Nagumo ... poverino...
Odio Suzuno in questa fic (non che normalmente sia il mio personaggio preferito -.-), è davvero crudele! hai espresso davvero benissimo i suoi sentimenti e mi piace soprattutto la parte:

Sono omosessuale… e allora?
Amo te… e allora?
Chiami questo innaturale. Ma cosa è veramente innaturale? Se esiste vuol dire che Dio ha creato
anche questo.
Perché mi fai sentire in colpa quando non dovrei esserlo?
Anche se non mi corrispondi, dovresti starmi vicino, sei mio amico. Il mio migliore amico.

è stato davvero emozionante, scusa lo schifo di recensione ma devo andare alla mia partita
un bacio
Mely

03/12/11, ore 09:48

ciao mi presento, io sono Mary piacere =0)
e credo che questa storia sia davvero splendida..... il tuo stile è impeccabile certo ma qui il padrone assoluto è il contenuto profondo trapelante di emozioni.
Perchè anche se siamo nel 2011 l'omosessualità è ancora discriminata, io ho visto un mio grande amico corrodersi pianpiano per questo poi per fortuna rialzare la testa e continuare a vivere.
Sono contenta che tu l'abbia scritta sei stata davvero brava.
un bacio
Mary

03/12/11, ore 02:23

... Sono la prima a commentare a quanto pare.
Che dire? Mi ha colpito molto come hai saputo cogliere la situazione dei ragazzi (e ragazze) omosessuali. Sinceramente, la penso come Nagumo. "Se esiste vuol dire che Dio ha creato anche questo."
In più è scritta molto bene, hai espresso molto bene le emozioni di Nagumo ed in questa storia, mi dispiace, ma odio Suzuno!
Complimenti davvero. Molto bella.

Ps: Io non sono per nulla yaoista, ma non mi permetto certo di criticare o di insultare chi la pensa diversamente. (Quindi, Suzuno, fatti un esame di coscienza.)