Some Questions are Better Left Unanswered
di Temari

14/03/12, ore 17:08

Non so se essere più intenerità da Misaki per la scopertsa che il diavolo sia un uke o di Hiro-san che suppongo non sappia niente di questo e perchè no anche quel povero di Nowaki (se no Usagi sarebbe morto XD). Ma Misaki sarebbe davvero capace di leggere una cosa simile?, anche se fino a metà oneshot pensavo fosse uno dei tanti libri "normali" di Usami-san non uno dei suoi Boys Love, bè però hanno in comune almeno lo scrittore... Bè comunque complimenti perchè è veramente bella. xD

04/12/11, ore 21:19

oooooooooh *O* bellissima! *O*
mi immagino la faccia di Misaki poverino XD cmq.. Hiro-san lo sa?! O.O insomma non penso la prenderebbe bene XD sopratutto Nowaki U_U

Troppo bella! Aspetto un'altra storia U_U!
kiss kiss Isa ^-^

03/12/11, ore 18:22

ahahahaha Misaki cimentato in queste letture xD peò dovrebbe leggere anche i ''suoi'' libri xD
Bellissima =)

03/12/11, ore 17:17

Ahahahah, la reazione di Misaki è stupenda! E dire che finalmente si era messo in testa di leggerne uno! xD Devo dire che fino a metà one-shot ho creduto che fosse uno dei libri "normali" di Usagi-san °^° Ottima one-shot come al solito! Sarebbe bello vedere invece la reazione di Hiro-san nell'eventualità in cui veda la Junai egoist esposta nelle librerie da lui tanto amate xD

03/12/11, ore 16:58

Hahaha povero Hiro-san :D
"Il Diavolo è uke!" --> già, neanche io l'avrei detto U.ù
Hahaha, non riesco a smettere di pensare a quando Misaki rivedrà Hiro-san xD chissà come se lo immaginerà...e come Hiro-san, dal canto suo, pensi che Misaki abbia qualche problema ><
Se lo venisse a sapere... probabilmente ci scapperebbe il morto =D
Bellissima davvero, mi son divertita a leggerla :)

02/12/11, ore 23:55

Essendo la colpevole di questa drabble mi sembrava poco carino non commentare XD
Stupenda, ho riso e sto ridendo tutt'ora! Misaki ha subìto un trauma troppo grande!
Quando guarderà Hiro-san lo immaginerà nelle peggiori posizioni DDD: Ho paura per lui! Porino >.<