Trolling In The Deep
di Trollamy

15/07/12, ore 00:17

Non ci ho capito un.. *si astiene da termini volgari* bel niente! Ma dopo essere stata piegata in due dalla risate per cinque minuti buoni, mi sembrava carino lasciarvi una recensioncina striminzita striminzita. Voi due insieme fate paura e faville! Essì, anche se sono passati quasi otto mesi da quando l'avete postata (premettendo che io otto mesi fa neanche ero a conoscienza dell'esistenza di questo sito) l'ho letta ora e mi è pure piaciuta! Lunga vita a L&M's!! (Anche se non siamo amiche di vecchia data non mi lincerete!?) Sto sproloquindo.. Effetto dell'ora tarda. Sowy. Questa ff è una figata! ;D
Cheers!
Luce

30/12/11, ore 15:47

L'ho letta ieri sera, l'ho riletta poco fa e sto ancora ridendo proprio come la demente che sono, ahahahahahahahahah!
Dire che questa shot è geniale è poco, molto restrittivo.
Tsk, quando si dice che due teste sono meglio di una u.u
Firstly, vi adoro. Adoro voi e questa shot.
La scena con Gaia mi ha fatto morir dal ridere, per non parlare di Dom che si dichiara a un Matt che non capisce nulla e di Tom Kirki che sbuca fuori dal nulla e scatta foto a ca...volo.
No sul serio, potrei scrivere così tante cose che non finirei più xD
Citazione ce ne sono parecchie - caspita, che passatempo che avete avuto! - ed io penso di averne trovata qualcuna...
Tipo Adele, Neutron Star Collision, Knights of Cydonia, Hawwy Pottew <3, l'inizio sentito e risentito in moltissimi film e telefilm... E credo anche che ci sia quel famoso How did it come to this? che amo tanto *__*
Per il resto, getto la spugna.

Tantissimi complimenti, spero scriviate qualcosa al più presto perchè sento di aver bisogno di un'altra avventura del genere con la martorina, il piccolo sporco pervertito che ama il brie e, perchè no, anche il Wolstenbeast e lo strano Kirk con il suo strano cane! :D
Hare Krishna

A.

30/12/11, ore 01:00

Quella che uwlava con -muser "12 cm....." sono io ahahah bellissima la fanfiction, troppo divertentee :'D
"Bwutta twoia di una zanzawa puttana" ahahah  twoppo pwoper LOLSTENHOLME. :D

15/12/11, ore 21:43

ahahahahaahahahahahahahah xDD Gaia&Matt la coppia dalla ewwe moscia. Inoltre sto letteralmente schlerando e urlo al telefono con la mia migliore amica " 12 cm per dom howard! 12 cm per dom howard!" ... no comment. Davvero carina. Baci, muser

04/12/11, ore 21:23

A me (e a mio fratello) fanno ridere le parole ed è per questo che adesso sto ridendo da sola davanti al pc, perchè devo dire che non ho capito nulla XDDDD Il fatto è che sono indegna e dei Muse e delle loro vicende non so quasi nulla (tutto il mio impegno di fangirl è riservato all' Edera <3)Per questo manco ci provo a riconoscere le citazioni! Però, partorire una cosa simile solo voi due insieme <33333
Il Trollamy è stata una bella sorpresa!
Ora sono curiosa di leggere la prossima!
Un bacio a entrambe!
:****

04/12/11, ore 13:04

Ok, allora, prima di tutto: VI AMO.
Secondo: è la terza volta che la leggo e non smetto di ridere LOL
Terzo: le citazioni. (vi amo anche per questo, siete geniali #sapevatelo)
1."the pwoper butter" omaggio al pwoper fish.
2."Matt si chiese come fossero giunti a quel punto" credo si riferisca a TIRO con £How did it come to this?"
3."L’ho capito l’altro giorno quando mi hai chiamato segaiolo" dal celebre minuscolo video in cui Matt urla WANKER all'orecchio di Dom.
4."Matt aveva preso a scuotere il capo in delirio, picchiando forte la fronte contro qualsiasi complemento d’arredo incontrasse sul proprio cammino e sputacchiando saliva, come un piccolo tirannosauro spernacchiante." Non sono un granché sicura di questo, ma mi ha ricordato tanto il video di Matt sotto funghetti che distrugge sedie e bottiglie e si rotola per terra urlando.

Ok, ne ho viste anche altre, ma le hanno già elencate nelle altre recensioni, quindi boh.
LA MARTORA. E io che pensavo ai corvi e ai suricati. E' uguale alla martora!
Imbastirò un nuovo dettame religioso in vostro onore, ovviamente. Sacrificherò testicoli di babbuino su altari di peli di martora.

Basta, mi levo dalle palle.
L'ov iu,
piuma_

03/12/11, ore 18:53

Dopo aver pettinato tutte le mie anemie con estremo interesse per la novità di tale operazione nella mia vita, ho deciso di cimentarmi:
0- Titolo liberamente storpiato da Adele, "Rolling in th deep" :)
1- Incipit preso da "Paul Clifford" di Lytton (frase ispiratrice di mille e millanta racconti/film/viaggi mentali) e udite udite "Harry Potter e la Pietra Filosofale".
2-Back in Black è la canzone che Dom vorrebbe venisse suonata ad ogni suo ingresso in una stanza (intervista non so quale) .
3- il trionfale labbro in fuori esibito in un'intervista che ormai è ricordata in innumerevoli video fan made su youtube al grido di "it's so fucking pwoper cuuuuuuuuuuute" ecc.
4-" Was I pissing around on the piano? I wasn't fucking pissing!" e tutto ciò che ne viene da esilarante argument between Matt e Dom e "No you idiot" tratto dal Muse Game svoltosi in un'intervista radiofonica.
5-"Expensive Love" è uno dei pezzi partoriti dal progetto Vicky Cryer, con tanto di contributo vocale a inizio brano del buon Howard che ci legge con voce sexy il titolo (ebbene sì, nessuno si arrischia a farlo cantare neanche lì).
6-"This is NME?" "No. This is Q awards" tratto da NME Awards dell'anno scorso... E citazione da Plug in Baby delle "unbroken virgin realities".
7-Goblins legati (coma già giustamente detto) all'intervista di Q magazine.
8- Mep ov pwoblematik tirata in ballo per paura e panico nell'aria (oyeah quante ne so).
9-"Great, over the moon" è la risposta di Dom sempre all' NME 2011 quando gli viene chiesto come sta e a Route du Rock 2011 la famosa "I lost the fucking plot".
10- citazione della fic di DolcePiccante "Wicked" che vede un maligno Matt tentare don Dom.
11-Il famoso "It's not a joke. Sounds like a joke" di Matt legato credo ad alcune faccende su Twilight e soundtrack...
12- Guiding Light and Neutron Star Collision citate nella risposta appassionata di Dom.
13- Neutron Star Collision again nella risposta di Matt ( gli snowflackes in the oooooooooocean).
14-Cane e crocchetta presi dal "Making of Bliss", citato il Belldom e Charlie il cane di Kirky, nonchè i gabbiani amici di Matt (vedi video demenziale in cui Matt fa di tutto per essere accettato da una comunità di gabbiani)
15-Kirky e la mania di fotografare il suo cane in pose idiote per postare foto su Istagram on Twitter con nomi di dubbia validità razionale.
16-passione per la pasta di Matt, uno dei suoi "biggest vices" e ferita sanguinolenta sulle ginocchia documentata su twitter.
17- assoluta eleganza di Dom nel constatare agli NME 2011 l'ebbrezza dell'amico coglione.
18-Matt voleva un "real ufo... well, not REAL" per i concerti... Sempre NME 2011, così come il "fuck off you cunt... yeah you... PRRRRR" seguito dal "He's drunk" di Dom.
19- Le veins of history da cavalcare sono ovviamente quelle di Knight of Cydonia! The same for God falls asleep on the job.
20-
"Larga la foglia stretta la via dite la vostra che ho detto la mia" liberamente storpiata
21- risaputo amore di Dom per il Brie.

Beh, direi che almeno un piccolo plauso me lo merito!
Dovrei essere a studiare per una terza prova di maturità, quindi doppio bonus per la faticaccia vero?

Aspetto il prossimo delirio
Irene

(Recensione modificata il 03/12/2011 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 07:03 pm)

03/12/11, ore 15:34

Svegliarsi la mattina e leggere un delirio simile è meraviglioso.
Sono stata fino alle 13:05 a riflettere su come - in 5 anni di devoto Museraggio - non abbia mai sapuro che l'adowabile Gaia avesse un' altwettanto adowabile ewwe moscia. Pawbleu, non si finisce mai di imparare.
Ruzzolando dalle risate vi rendo noto che dalla descrizione della storia credevo fosse la Belldom versione di "Ultimo tango a Parigi." avevo seri problemi nel decidere a chi assegnare la parte di Mr.Brandon ma sono stata sollevata nello scoprire che non ce ne era bisogno e che il buwwo serviva a tutt'altro scopo.
Qualche citazione l'ho afferrata, vediamo se ci ho azzeccato:
1- "Pissing around the piano" celebre "arguing" fra Matt e Dom.
2-"You Idiot." Altra citazione da altrettanto nota intervista radiofonica dove l'amico Dom esprime tutti i suoi sentimenti amichevoli nei confronti di Matt.
3-"Fear and panic in the eeeend" Cit. from "Map of the problematique."
4-Il Dom che vede Goblins...intervista fatta per Q Magazine,
5-"Over the moon" Come la mamma di Dommeh dopo aver saputo che l'amato fanciullo si sarebbe esibito al Wembley stadium.

Proseguo dopo perché devo andarmi a vedere il nuovo film di zio Woody.
Siete grandi.
Cheers,
Pau.
_
Eccomi di ritorno; solo il grande Woody Allen sa migliorare Parigi, Dio lo benedica.
Continuo con le poche citazioni che la mia materia più nera -bruciata- che grigia è riuscita a scovare. Alcune le ho semplicemente intuite, da qualche parte le ho certamente sentite, devo solo riuscire a ricordarmi dove/come/quando/inqualevita.
Ma torniamo a noi:
6-Torno un attimo indietro, prima ero di corsa e non me n'ero accorta; "Legati ai binari di un treno" starebbe per "Tied to a railroad" testo di una canzone che, molto bizzarramente, mi è tornata in mente qualche giorno fa e a quanto pare non sono l'unica Muser cui è accaduto... a prescindere da questo strano collegamento cerebrale la song in questione è Hoodoo.
7-" io non sono abituato ad usare i preservativi" = "I forgot the condoms" Sempre l'intervista radiofonica del "you, idiot." se non vado errata.
8-"Lui non poteva avere bambini"->"the good news is, she can't have babies" From Megalomania with love.
9-" tu sei la mia luce guida, il nostro amore è per sem--". You're my Guiding Light (da Guiding Light *un applauso all'originalità*.) L'altra citazione proviene da Neutron Star Collision, Love is Forever, per l'appunto.
10-" they'll dissipate Like snowflakes in an ocean" sempre NSC Crociere, la vacanza che ti manca, il dettaglio imperdibile eccetera,eccetera.
11-La posizione assunta dall'adorabile Maffo, accartocciato e mugolante sul tappeto di casa credo sia un omaggio a quando -durante un concerto ad un festival di cui non ricordo il nome, l'epopea però apparteneva ad OOS- inciampò e continuò a suonare buttato per terra. Bellino, lui.
12-"“È ubriaco, nel caso non l’aveste notato.”; "“Fottiti, coglione! Sì, tu, proprio tu... fottim-eeerm, fottiti! PRRRRRRR”. Momenti di puro stile durante "il backstage" degli ultimi NME Awards, Matt era così brillo che mi ha rimembrato le ardue gesta dell'OOS Tour.
13-"Cavalcare... le vene della storia?! E poi mi mostrerai un dio che s’addormenta sul lavoro?"Knights of Cydonia docet et imperat.
14-“BA DUM TSS!” Momenti di beat-box random da parte dei due avventori dello sconcio... ora non so dirvi se l'avete ripreso da Dom che durante la live chat di BHaR ha riprodotto la base di batteria della sua prima suonata o da qualche altro sputacchiamento redatto da Matt durante qualche intervista, però sappiate che ho capito -almeno spero-
15-"amava come il brie". Brie is a gay cheese, sappiatelo.

Ditemi se c'ho preso. Altrimenti brucerò all'inferno per i miei peccati e sentirò crescere il mio senso di colpa. *Sì, sto citando*
I still love you :-)
Cheers,
Sempre me.
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 08:30 pm)

03/12/11, ore 00:16

1) Vi amo tanto
2) Tutto ciò è geniale
3) ... Ve l'ho già detto che vi amo tanto? lol

Per le citazioni magari ritorno dopo, al momento sto ridendo troppo.

03/12/11, ore 00:12

Ho appena letto un compendio delle peggiori/migliori uscite che la Mail, i Muse, i deliri via Skype e MSN abbiano prodotto negli ultimi tempi... A vederlo dal punto di vista di chi sa è quasi commovente. :')

Vivubì.  ♥