Sbagliati e simili
di JohnnyMignotta

03/12/11, ore 00:41

Emh, emh. XDDD
Cieo, Sà! Come stai, tutto bene, tutto in gamba, le tue ditina come stanno? *Tenta di sviare*.
No, dai, siamo serie. Almeno qui.

Prima di tutto, grazie, Sà! Come ti ho detto prima - anche abbastanza esaltata, direi - è bellissima! Te lo giuro, sono esaltatissima. Voglio una sezione delle fanfiction sulla mia vita. Potrei dire tante cose, (che bello non usare il solito "che dire?") perché, ovviamente, alla fine quella sono io. Ebbene sì. Quella che in questa fanfiction si fa allegramente toccare da terzi.. sono io. E' strana la cosa, lo ammetto, leggere di me era proprio strano, stranissimo (sono arrossita. Tenera!).
Tuttavia, c'è anche da dire, che è pure bello. Cioè, alla fine ti senti un sacco gnocca quando la gente scrive di te. Soprattutto se sei tu, Sà, che sappiamo che sei la mia mother (maaaa che belllll esempio che mi dai, eh >.> cioè, mi sproni allegramente a farmi due ragazzi insieme.. e lo fai seriamente).
E siccome voglio farla bene questa recensione u_ù ora mi mettero a riportare frasi.
Però, prima, è necessario fare un altarino all'IC di questa one shot che, madonna, spacca un sacco. Io proprio sarei stata meno capace a tenere tutti così IC. L'ha detto anche Martina! Tu sei una moscapaciocca che perde tempo a ronzarmi accanto e spiare quello che faccio (ma io ho paura degli insetti, Sà! Quindi stai attenta).
E quindi, davvero, ma davvero davvero, questa cosa è meravigliosa anche per il fatto di essere così IC. Davvero, davvero. Ma davvero.

Innanzitutto, tutto il pezzo 5:
5. Forse era sbagliato. Forse era lei ad essere sbagliata. Forse tutto quello era sbagliato.
E Jude lo sapeva che anche Manny, quella volta, ce l'aveva duro. E che valeva lo stesso, per entrambi, anche adesso. E poi che questa volta, ne era sicura, era davvero inevitabile che succedesse.
E forse non era neanche poi così sbagliato.

Perché merita un sacco ed è bellissimo. True story. E' sbagliatissimo (me lo dico da sola) quello che è successo, però, però, però non importa. E' come se, dopo che è successo, mi mettessi a dire uno dei miei soliti: "va bene così" e poi, effettivamente, va davvero bene così.
Cioè.. se fosse successa una cosa del genere (se succederà) andrebbe bene, alla fine. Tanto quando te ne rendi conto è sempre dopo. Figurati se là in mezzo ti metti a pensare a quanto sia giusto, o a quanto non lo sia, quello che stai facendo.
Sì, mi metto anche a fare filosofia pacchiana nella recensione u_ù

"senza guardarli, però, come per autorizzare loro due a guardarsi a vicenda, occhi negli occhi, mentre succedeva."
Qui mi sembra che sia uscito il mio lato yaoista, XDDDDD. Te lo giuro! Lo farei solo perché, alla fin fine, ci penserei. Io li amo più insieme tra di loro di quanto non li amo con me (e non li amo con me, che dici?! u_ù). Perché so' belli, idioti e si battibeccano sempre = si vogliono un gran bene.

Poi va be', la lemon - cazzo - quella parla da sola, te lo giuro. Mi sono sentita ovviamente strana nel leggerla, ma intanto pensaco che cazzo, ti è venuta proprio bene. Per non parlare delle frasi e delle descrizioni (che, mi duole dirlo, sono belle. Mi fanno arrossire, ma sono belle).
E poi potrei parlare tre ore di questa lemon.. esaltarmi, anche, dirti tutto ciò che penso e la recensione si ridurrebbe a una serie sconclusionata di urletti. Ma non lo farò.. forse per mantenere una certa autostima, *Tossicchia*.
Però, qualcuno degli urletti te lo metto come: Mio dio, mio dio, mio dio *_______* quel "tu in lei e tu in lui" mi ha fatto impazzire un sacco ma proprio un sacco. Penso sia la mia parte preferita per come l'hai messa, davvero. E' fighissima. Fi-ghis-si-ma. E tu lo sapevi che mi sarebbe piaciuto, lo so, lo so.

E mi rintano, torno ad arrossire in privato e lascio alle tue fan questo capolavoro.
Spero che la chiesa non mi giudichi empia, che non ti mettano in carcere, che non ci denuncino.
Io ti voglio bene, Sà! Grazie ancora un sacco :3
Tua,
Judine!!
(E, Sà, mettiamo una postilla: non puoi shipparmi con mezzo mondo, adesso. Trova la tua OTP nel mio fandom XDDD).