Sorry
di SummerRestlessness

09/08/13, ore 01:56

Allora. Premetto che non sono assolutamente capace a recensire, perciò mi scuso da subito se non troverai nulla di più di un commento, ma io mi sento in dovere di dirti ciò che penso a proposito di questa storia.
Tre anni dopo io mi svegliai e decisi di guardare questo film. Fu la mia rovina. Caddi pensantemente in amore(...). E mi fissai malissimo. ... la smetterò di parlare al passato remoto perché non so nemmeno perché ho cominciato, quindi, dicevo- sono entrata nella sezione e la tua fanfiction mi ha colpita particolarmente.
E' meravigliosa, davvero. Hai un modo di scrivere che mi ha incantata, e mi ha seriamente fatto dubitare di essere quantomeno decente, perché diamine- sei troppo brava. Adoro come tu abbia mostrato le ragioni di Mark che non tutti sembrano capire, e sei stata meravigliosamente IC con entrambi i personaggi. Quando Mark si è accorto che Wardo, per lui, era perfino più importante di facebook, non so cosa dirti, ho pianto. Ho davvero pianto. Sono esagerata forse ma non sono stata capace di evitarlo.
Grazie per questa storia, davvero. Vola tra le preferite, perché è una delle più belle che io abbia mai letto. Complimentissimo ;v;

F.

02/05/12, ore 18:01

Uhm, salve sono Kokuro e volevo dirti che questa storia è veramente molto bella. I personaggi sono IC e nonloso, mi piace tanto!
E il dialogo quello dove dice che Eduardo è l' uno che da senso a Mark è una genialata. Cioè non avrei trovato modo migliore per far dichiarare Mark.
Sì amo questa storia, amo questi due e amo il tuo avatar.
-Ko

26/02/12, ore 20:14

Questa storia è meravigliosa! Quando questo pomeriggio mi sono ritrovata da sola in casa e mi sono messa a vedere The Social Network su Sky Cinema, mi sono subito immersa nelle mie fantasie slash su questa meravigliosa coppia! Io non so se il regista del film abbia colontariamente o meno giocato sotto questo punto di vista ma, è evidente, che il rapporto tra Mark e Wardo sia estremamente profondo e che vada oltre l'amicizia! Trovare una storia dove il loro rapporto è descritto così meravigliosamente è stato un piacere! Ti invito a riflettere sulla possibilità di un sequel a questa fic e ti chiedo di continuare a scrivere su questa meravigliosa coppia!
lal