Un giorno incerto di nuvole e sole
di crownless

08/12/11, ore 03:45

Ahaha ho aperto la storia attirata dalla trama e dal titolo (adoro Faber... e sopratutto sono sarda quindi 'sento' particolarmente mia quella canzone) e mi ritrovo linkato il video che ho subbato io in ita XDDDD grazie :* mi ha fatto piacere :D (stregacciacattiva sono io XD)
La storia è molto carina, abbiamo tutte fatto AWWWW in quella scena, sto ancora gridando il mio dolore per quel taglio ASSURDO!!! cavolo, ridateci la nostra scena Merthur, maledetti!!! Quindi che dire, ti capisco benissimo, anche tu avevi bisogno di sfogare il mare di AWWW causato dalla scena, io ho dovuto subbarla e riguardarla milllle volte per farmi passare il colpo (che non è passato...) :) Complimenti per la shot che rende benissimo il momento, e lunga vita alle Merthur-fan! Che il Drago slash ti protegga :D

04/12/11, ore 18:59

Ho mio Dio ma questo è Merthur allo stato puro, ma perchè l'anno tolta è di una dolcezza unica, e poi devo dire che propeio da Arthur celo vedo a donare un oggetto cosi importante a merlin, perchè leui è importante per il Re è il suo migliore amico-
Il suo grande amore, altro che Gwen la cozza lei puà pure rimanere con lancelot, menomale che c'è stanto youtube la vado subbito a vedere.

03/12/11, ore 20:27

bellissima la tua fic!
adoro artu e merlin insieme e quando ho letto la tua fic per poco non mi mettevo a piangere,mi sono emozionata davvero molto nel leggerla,è semplicemente stupenda!
peccato che abbiano tagliato questa scena,tra tutte quelle che potevano togliere proprio questa hanno tolto dall'episodio?E chi lo sa.
ancora complimenti.

BACI EUPHIEKAI <3

P.S.Per caso sai se ci sono altre scene tagliate come questa sub ita?

03/12/11, ore 19:45

Mi piace molto la tua fiction, è davvero bella, ben scritta e molto dolce. Io adoro Arthur e Merlin e mi piace la storia che hai tratto fuori da quella scena tagliata. A proposito della scena, grazie di averla linkata perchè è davvero molto bella ed è un peccato che l'abbiano tagliata, perchè faceva capire quanto Arthur tenesse a Merlin, a tal punto da donargli qualcosa appartenuto a sua madre. La determinazione di Merlin nel voler proteggere Arthur, come emerge in questa fiction, è davvero molto bella, così come le loro battute, il modo in cui Arthur posa la mano sulla testa di Merlin...complimenti, mi piace davvero molto! A presto!

03/12/11, ore 13:45

*_________* E'.. è.. meravigliosa è dir poco!!
Partendo dal presupposto che non inserire la scena che citi nella puntata è stato un crimine degli autori perchè è una scena fantastica di suo, tu hai reso le parole ma sopratutto i gesti del Re e Merlin, così loro che sembra impossibile che quella scena non sia proseguita realmente così.

“Ti proteggerò,” ripeté Merlin, con convinzione.
Arthur non rispose nulla, poiché nulla sarebbe bastato, nessuna parola, per fargli capire quanto... Arthur Pendragon, re di Camelot, si fidò e si affidò a lui. Totalmente, completamente, con ogni fibra del suo essere."

Qui mi sono letteralmente sciolta *ç*
Finisce dritta dritta tra le preferite!! ^_^

03/12/11, ore 13:44

Oh, ma è veramente, assolutamente, stupendamente... awwwww!! *.*
Mi sono venuti gli occhi sbrilluccicanti mentre la stavo leggendo!
Ma perchè, mi domando, perchè hanno tagliato una simile scena (ok, probabilmente io avrei voluto anche il seguito fatto come descritto nella tua fic, ma non posso pretendere tanto) da quell'episodio, che già di Merthur ne aveva molto, ma così sarebbe stato ancora più fantastico!!!
E' un vero peccato che l'abbiano tolta perchè è una scena bellissima (e anche se non vogliamo vederci il Merthur, anche se io ce lo vedo, ohh eccome!!) è comunque una fantastica scena che rappresenta almeno l'amicizia tra di loro!
Tornando alla tua shot, è veramente bellissima e scritta benissimo e si percepisce magnificamente il rapporto che i due hanno...Awww sono splendidi!! *.*
Ok, basta, mi sto quasi per commuovere!
A presto spero
Ciao, Eli