Merry Christmas, Hetalians!

04/12/11, ore 01:01

Ehehehe! LoL

Unico Yao. u.u
Unico Yao.
Amo Yao. ( E questo che cosa c'entra? )

La storia nel complesso è carinissima! *^*
Unica! (?)

Non ho trovato nessun errore... Nessuno.
Finalmente. -w-'
Dopo tante storie. °A°

Comunque l'unica cosa più bella è stata la presenza di Yào. u.u

-Adora Cina, che ci puoi fare? Direbbe che anche la storia più bella del mondo, senza Cina, è orribile.-

Be', dammi un biscotto e mi dileguo. u.u

With love,
Ai Liang.

03/12/11, ore 21:37

Si, decisamente molto carina come fan fiction.
Decisamente il Natale in Italia, non lo potevi rendere meglio!! Hihihi!
Comunque, nel complesso è scritta bene e si, è decisamente comica, per buona parte della fic, e romantica (anche se con un'interruzione) verso la fine.
Brava e a risentirci!

03/12/11, ore 19:36

carina, ho voluto lascire una recensione, perchè la tua storia proprio se lo meritava! =W= non sono pratica del pairing, francia e inghileterra(sono GerIta) ma mi sembravano molto romantici, in linea con i loro personaggi! =W= e Alfred, che dire..è unico!
allora. Aguri di Buon Natale in anticipo o Buen Noel! come preferisci!
bac da nena92
ps: mi dai un dolcetto natalizio? (=W=)/ dai! XD

03/12/11, ore 14:20

Ma questa è geniale! Oddeo, che bello! La prima parte mi ha davvero fatto venire in mente lo spirito natalizio tipico italiano! Quello che si sente tra le vie piene di luce, a fare lo slalom tra la gente che corre per prendere gli ultim regali, il pan dolce, il panettone, il pandoro..!
E il cenone, ah! E' vero, se noi italiani dobbiamo festeggiare, lo facciamo con stile U.U E c'è sempre qualcosa di magico quando si festeggia il Natale, qualcosa di caldo e accogliente che illumina ogni cosa, che ti fa sorridere quasi avessi una paresi alla faccia. Ecco, vedi..! Lo sento anche io lo spirito del Natale che si avvicina, altrimenti non avrei svarionato questo modo! O meglio, non avrei svarionato in questo modo se lo Spirito Natalizio non lo avessi sentito grazie a quanto hai scritto XD
E la seconda parte..! Awww. Perchè Arthur è cervellotico in maniera esponenziale alla grandezza delle sue sopracciglia e quindi se vuole fare qualcosa in cui Francis sia il diretto interessato, non si deve mai, e sottolineo, MAI capire che c'è lui dietro a tutto. Anche se poi, lo sappiamo bene, Francis 'ste cose le capisce al volo (anche perchè Inghilterra tende ad essere giusto giusto un poco sgamabile). E poi è così...così romantico! Ecco, adoro la FrUk per quel misto di romanticismo, testardaggine, comicità e malinconia che..boh. è indescrivibile XD
Poi, vabbè, c'è Ivan che è un grande, lo adoriamo e tutti un giorno diventeremo una cosa sola con lui, da. E Alfred che è un perfetto idiota, ma vogliamo bene anche a lui! Ce lo vedo a stalkerare Inghilterra XD
Davvero carina! Mi ha fatto molto piacere leggerla!
Complimenti!
Alla prossima,