L'albero di Natale più bello del mondo
di Yangrine

07/02/12, ore 14:28

Salve! :) Arrivo un po' in ritardo a recensire...ma arrivo!
Temari che si fa in quattro per i suoi bambini è davvero carinissima anche se è un po' triste quell'accenno al suo passato, penso spesso a come deve aver vissuto la sua infanzia. Non dev'essere stata proprio piacevole :(
"Una splendida scatola di matite colorate." OKay qui ho riso davvero tanto! Kankuro con le matite colorate, ho certe visioni per la testa XD
Carinissima la fiction!
A presto

Besos

04/12/11, ore 11:50

Oddio Cri! *_____*
E' una fic fantastica, davvero! E' mega fluff ma non è per niente ooc, anzi! E' qel che basta per poter rendere onore ad uno scorcio di vita della famiglia Nara in periodo natalizio, un amore XD Temari è perfetta, fidati. Insomma, una Temari mamma che si preoccupa di non far mancare ai suoi figli quel che è mancato a lei è una cosa meravigliosa, davvero. Ed è assolutamente probabile, per come la vedo io! Il tuo stile lo adoro e lo stradoro, davvero, mi piace molto come scrivi: semplice, scorrevole, ma allo stesso tempo di una sottile complessità nella scelta del lessico -che è estremamente curato e raffinato.
Che dire, ho amato assolutamente questa frase: "maledetti geni Nara… ti rendono completamente inattaccabile dall’ambiente circostante", è perfetta X°DDD
E complimenti per l'impaginazione *____* Fantastica! *_________*
Grazie per aver partecipato Crì, e ancora complimenti per questa storia! <3

03/12/11, ore 20:31

che tenera mamma questa Temari!
Tenera, tenera davvero
Prima di iniziare con la fic volevo farti i compplomenti per l'impaginazione del tutto: è davvero stupenda (io non riesco neanche a mettere il banner...). Pero dimme che li hai trovato così e non li hai fatti tu perchè se verrò da te e a recapitarti un Nobel e ci mettiamo pure l'Oscar che fa sempre figura sulla mensola di casa.
Veniamo a noi inogni caso: ti ho già detto che Temari è tenerissima? forse noXD.
ti è venuta un'ottima idea da questo prompt: l'attesa di quello che è stato pianificato con tanta cura è qualcosa di assolutamende snervante e posso bene capire quali sono stati i sentimenti di Temari appena si accorta che nulla di quello che aveva preparato sarebbe servito a qualcosa.Hai dipinto una scena molto familiare e normale, Kazeko puoi me la immagino tutta intenta a scarabocchiare con la lingua fuori e le matite tenute in mano in uno strano modo.
All'inizio pensavo che Temari avesse fatto tutto per un ragione egoistica: di solito quando qualcuno fa le cose per gli altr, ma dice "io questo non l'avevo" pensa molto più a quello che non ha avuto lui che ad altro. Fortuna che c'è sempre Shika a controbilanciare il tutto. La frase finale mi ha fatto ravvedere completamente e infatti Temari è una mamma tenerissima.
L'IC non è stato toccato, ma anche forse perchè ho visto poco Shika e Tem, ma tanto invce mamma e papà. delle volte i due ruoli non possono combaciare, non credi?
Dal punto di vista stilistico, ti giuro che ineccepibile forse solo c'è un piccolo neo in tutte le (aspetta che controllo) 774 parole. Quel "vezzo" che hai messo in bocca a Shikamaru lo sento un po' innaturale. non nel senso che lui sia stupido o ignorante e nn sappia cosa vuol dire, ma che non trovo che sia una delle parole del suo vocabolario personale.
Ho fatto il mio dovere di mod e mosca con grande piacere e spero che ti voglia tenatare con qualche altro prompt per deliziarmi la serata.
alla prossima