A un certo punto tra rabbia e serenità
di Kira90

31/01/12, ore 21:35

Angela i miei complimenti! Mi hai stupito più di quel che credevo! Hai toccato la tematica omosessuale in una sfera che non avrei mai immaginato, ti faccio i miei complimenti! Ti definirei come una velatura di un quadro, lasci intravedere quello che ci sta sotto, ma non osi mai.

13/12/11, ore 13:39

Ho voluto leggere una erik charles per festeggiare il fassavoy day...e devo dire che la tua one shot è stata davvero divina. L hai scritta benissimo, specie la scena erotica. Mannaggia! A riuscire a scrivere così le scene di sesso... Uff. Ma va beh. Tornando alla storia. Idea molto convincente e mi è piaciuta tanto. Ha quel non so che di malinconico che rende la storia triste e la scena erotica ancora piu toccante! Complimenti e buon fassavoy day :)

09/12/11, ore 15:18

Che poi io li adoro, sono ormai il mio pairing preferito, però non riesco mai a leggere qualcosa che abbia un ombra di against ma questa volta ero talmente a digiuno di fic su di loro che mi sono buttata e *sniff* a parte l'ovvio piagnucolamento che ha seguito la lettura sono stra felice d'aver letto la tua fic. Enormemente felice.
Perché è scritta benissimo, i personaggi sono loro e non due persone prese a caso e con le facce di Eric e Chales, i modi, la situazione sono così tremendamente canon che fanno paura °A° (l'hai scritta tu la sceneggiatura del film? °____°) e *sniff* posso dirlo, posso?
Il titolo è così perfetto che *si commuove* continua a ricordarmi tutta la tua fic *______*

05/12/11, ore 17:59

Ok mia cara Beta questa FF è bellissima,non conosco X-man l'inizio ma conosco i due personaggi dopo,sincermante ci sono rimasta un pò male l'ho letta con un groppo in gola....però assolutamnte bellissima!