Rebirthing now
di Camelia Jay

11/12/11, ore 17:17

ciao! eccomi qui come promesso sono venuta a recensire la tua storia! ho letto questo primo capitolo... finita la recensione... leggo anche il secondo! una cosa che particolarmente mi è piaciuta, oltre che alla storia è questa frase: "A tutti quelli che hanno fatto della scrittura la loro piccola, seconda realtà personale" mi è piaciuta molto... non so se l'hai ideata tu o l'hai presa da qualche parte ma mi ha davvero colpita! e poi una cosa che fai che a me piace è il fatto che spezzi un pò con diciture in inglese! davvero complimenti, un ottimo lavoro!
non ci sono osservazioni da farti, i capitoli li fai di una giusta lunghezza, non come me! e poi la struttara grammaticale è corretta e scorrevole....
Sei brava. e questa storia non annoia per niente!
vado a leggere e recensire il secondo capitolo!
Ciao un bacio,
Liberty Butterfly

11/12/11, ore 12:50

Here I am.
Ah che bello, mi hai dedicato questa storia *si sente inclusa*
Prima di tutto trovo che i nomi siano perfetti per ogni personaggio. Alla fin fine ci sei riuscita ;D Gwendolyn è dolce e regale, Keira e Blake ci stanno tutti e Lydia...sono abbastanza fiera di averti consigliato questo nome. Douglas 'Doug' ci sta troppo bene. Fa molto figlio di papà...
Blake sa come prendere all'amo qualcuno come me Keira.
Impeccabile il finale con quell'unica parola 'Mangiata'. Quello mi è piaciuto da morire.
Si, ecco che ho finito un'altra delle mie striminzite recensioni. Ne meriti di migliori, lo so. *Stende pudico velo*
Baci,
Prim.

09/12/11, ore 12:33

Ciao! Mi ritrovo a scuola con un'ora buca, ma non credo che ti interessi o forse sì dato che ho appena letto il primo capitolo di questa meravigliosa ff. Hai un bel stile di scrittura, è interessante e ti invoglia a leggere e leggere (perdona la mia ripetitività.) Ti avevo già inquadrato come autrice di cui leggere alcune ff. E questa è quella che mi ha ispirato di più.
Già dal primo capitolo che è ricco di descrizioni, vedo una protagonista molto forte ma allo stesso tempo, una ragazza che ha bisogno di uscire dalle sue paure. Non so perché ma mi vedo molto in Keira.
Lydia è la solita montata, modalità cheerleader, concetrato di falsità e resto u_u e lo stesso vale per Dou.
Blake - a proposito, hai scelto veramente dei bei nomi per i protagonisti - mi sta già molto simpatico.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione
PiccoloKoala.

ps. anch'io sono di provincia di Bologna :D xD

07/12/11, ore 17:31

Bella bella bella bella BELLISSIMA questa ficcy, fai bene ad esserne fiera! <3 <3 <3
Tra le preferite di corsa! XD
Poi 'sto Blake mi piace da morire: è così cinfolo (nella mia lingua vuol dire tenero...) e premuroso... <3 E poi ha gli occhi blu! ù.ù
Inoltre... il banner non è affatto oscuro e inquietante, solo un po' tetro, ma si intona con la nostra Keira! ;) La quale mi piace da morire e un po' mi rispecchia anche... :)
Ora ti saluto e spero di risentirti presso la pagina delle recensioni del nuovo capitolo della mia fic "Earth, Wind, Water and FIRE..."
Bacioni :-*. Sgiach <3.

06/12/11, ore 22:21

Lunghissimo capitolo, come piace a me :)... Molto bella questa storia, mi ispira tantissimo, ed è proprio il mio genere....Davvero brava, come sempre, non è una novità Camelia :) Aspetto con ansia i prossimi capitoli, per vedere cosa succede tra Blake :D <3 e Keira! ciao Cam

04/12/11, ore 20:48

Cara Jade! ancora non ho avuto modo di leggere anche le altre tue storie, ma stai sicura che lo farò! :D
Premetto che questo non è proprio il mio genere, ma devo ammettere che potrei anche appassionarmici! Hai veramente curato tutto nei minimi particolari, fino a renderlo praticamente perfetto!
kiss :D

04/12/11, ore 15:20

Ciao Jade! Ecco la famosa storia di cui mi avevi parlato! Finalmente ho l'onore di leggere il primo capitolo! Wow, mi ispira davvero tantissimo! E' proprio una storia da te, si vede chiaramente moltissimo di te in ciò che è scritto, vedo te mentre leggo tra le righe! :) (non spaventarti XD)
Ho visto che te l'hanno già detto, ma te lo ridico anche io, la scelta dei nomi è mitica...Keira, Logan e Drake sono dei nomi fantastici che si addicono perfettamente al contenuto e alla storia...Io ci tengo molto ai nomi per esempio, e questi li apprezzo parecchio! Sì, in conclusione mi piace davvero! Sì sì...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps. hai visto? ti ho lasciato una recensione abbastanza lunghina dai!
Un bacio
Ciao ciao
Mistress

03/12/11, ore 17:39

Questa storia mi è subito piaciuta.
Perché?
Beh, prima di tutto perché sono anche io una reclusa nella mia stanza. Infatti, chi mi conosce lo sa che mi rintano sempre in camera mia o a scrivere o non se che altro perché faccio solo questo. L'alternativa è la lettura. Ma passiamo alla storia.
Il nome
Keira, come Keira Knightley, mi ha subito attatto. Si lo so, è strano, ma anche il nome ha la sua parte. Influenza un po' il mio giudizio perché credo che dai nomi si possa dire tutto. Insomma, la tua storia ha suscitato il mio interesse. Ma va?! Tutto ciò che scrivi mi piace e non poteva essere altrimenti, no?!
Inoltre, ci tengo a precisare che la trama mi incuriosita ma più di tutte l'estratto dal capitolo.
Sono morta per quelle poche righe.
Poi, naturalmente sono resuscitata, ancora con la faccia :Q_____, e sono subito corsa a leggere!
Posta presto mi raccomando, è troppo bella questa storia *-*
E anche se non è ancora apparso io mi schiero dalla parte di
Logan! *-*
Ma anche
Drake non mi è dispiaciuto vederlo :D Lo so, mi innamoro di tutti io ma... eh... si sa, sono gli ormoni!xD

Ok. Sto sclerando.

Ti saluto :)
Un bacione :)

Dear Juliet

03/12/11, ore 17:17

bellissimo capitolo e la storisa mi sembra interessante sopratutto perchè ti viene voglia di vedere la reazione di lei nei onfronti di tutti...continua così mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli...per scoprire come la protagoista si comporterà