More than this
di FPrimaB2UTY

15/02/17, ore 19:37

​Non mi aspettavo assolutamente un finale così. Mi ha sorpreso non poco. Da come è finito lo scorso capitolo, tutto mi ha fatto pensare a una riappacificazione tra Junhyung e Yoseob. Mi ha sorpreso la tua scelta di farli separare. Sinceramente vedo molto meglio Junhyung e Yoseob insieme piuttosto che Yoseob e GO. Non mi ispirano molto insieme. Non ho un pairing preferito negli MBLAQ, ma non mi vedo bene insieme loro due. Invece, stavo cominciando ad amare Junhyung e Yoseob insieme. Questa storia mi ha spezzato il cuore perchè ho sperato sini all'ultimo che Junhyung e Yoseob facessero la pace. Ma alla fine forse è giusto che sia finito così. Dopotutto, Junhyung è già fidanzato e, a questo punto, non mi è molto chiaro quale fosse il suo ruolo in relazione a Junhyung. Se non stavano insieme, che cos'era Yoseob per Junhyung? Un passatempo da usare ogni tanto per rompere la noia della routine del lavoro e della vita di coppia con la sua fidanzata? Ci credo che Yoseob ha cercato consolazione tra le braccia di GO! Almeno GO lo ama e non lo tratta come un ninnolo da tenere in una teca. Junhyung l'ha dato troppo per scontato e ora l'ha perso. Mi si spezza il cuore per Junhyung, ma doveva svegliarsi prima. Purtroppo l'ha capito troppo tardi quanto Yoseob fosse importante per lui. Adesso è davvero troppo tardi e Yoseob ha trovato qualcuno che può renderlo davvero felice. Junhyung sembra proprio un cane bastonato. Ci sono ancora troppe cose in sospeso in questa storia. Non è che hai voglia di continuare questa storia per chiarire le parti mancanti?
Nitta

14/02/17, ore 16:16

​Le umane passioni travolgono anche i nostri amati idol. Ovvio, anche loro sono umani, anche se a volte sembrano venire da un'altro pianeta. Non mi è molto chiaro lo sfondo su cui si svolge la storia. Non sono molto sicura di aver capito la situazione. Da quello che ho capito Yoseob e Junhyung stanno insieme. Ti piacciono proprio loro due insieme, vero? A causa dello stress e dei numerosi impegni Yoseob si sente agitato e insicuro riguardo alle sue capacità canore e ha paura di non riuscire a superare i mille impegni. Junhyung non riesce a capire i sentimenti e le emozioni del compagno. Per questo motivi i due sono in crisi e non riescono a capirsi. GO vede che Yoseob è un po' nervoso e cerca di calmarlo. Non ho mai pensato a coppie tra Beast e MBLAQ. Ametto che ho visto sempre i due gruppi come due identità separate. Non che pensassi che i due gruppi non potessero incontrarsi, ma non ho mai pensato a coppie tra i due gruppi. Di fatto Yoseob e GO non sono una vera e propria coppia. Almeno in questo capitolo, non mi è sembrato di leggere un sentimento più profondo della pura e semplice passione. Magari nel prossimo capitolo verrano svelati particolari che mi chiariranno meglio questo punto, che per il momento mi resta un po' nebuloso. Certo è che Junhyung sta ardendo di gelosia. Magari questo lo scrolla un po' e lo convince a non ignorare più i bisogni di Yoseob. Non che lo abbia fatto volontariamente. L'ha dato per scontato senza volerlo. Capita a molte coppie. Spero che i due riescano a chiarirsi e a riappacificarsi.
Nitta

24/12/11, ore 07:19

Cara sister sicuramente questo non è il finale che tutti si aspettavano, ma il bello dello scrivere sta proprio in questo, nella voglia di raccontare qualcosa di nuovo, nell' incuriosire, far sognare.. condividere un'emozione.
Questa deve essere una passione divertente e libera, non si deve scrivere "in funzione di"... le ff sono opere di fantasia e alla creatività non si deve mettere limite. *capiscimi* xD Quindi io ti appoggerò sempre nei tuoi esperimenti e nelle tue idee :D poi che noia se le ff fossero tutte uguali.. un'idea originale è una vera boccata di aria fresca soprattutto se scritta bene come nel tuo caso.
E' vero i rapporti cambiano, gli amori si trasformano, tutto nella vita è in continuo mutamento quindi ho apprezzato particolarmente questo finale così realistico e non il solito vissero tutti felici e contenti. Anche io come sai amo tantissimo la junseob ma dobbiamo guardare in faccia la realtà ultimamente non ci danno molti motivi per sognare... sono così distanti T-T.. spero tanto di rivederli uniti come un tempo.
Poi che dire di Go.. lui mi piace veramente tanto, è bravissimo, simpatico e spiritoso, molto intelligente ed è veramente un uomo.. insomma al posto di junhyung non c'è il primo sprovveduto!! :D
Mi sono commossa con le frasi della canzone, sono assolutamente perfette, e mi sono piaciuti anche i piccoli riferimenti alle altre coppie.. (la kiwoon amori pucci del mio cuoree *w*) .. ovviamente non posso dimenticare go e jun che rotolano sul pavimento.. che visione spettacolare!! *______* si vi prego continuateeee!! pestateviii!!! xD .. poi prometto curerò le vostre ferite!! U_U *sta immaginando*.... *__________________*
Magari un giorno quando sarai più tranquilla e concentrata una long fic potrebbe essere interessante ;o) l'idea che mi hai detto oggi era veramente bella è_é ... kahdkajhskjdak
Brava alla prossimaaa!!! :D chissà quale sarà?????
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 07:20 am)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 07:21 am)

22/12/11, ore 17:51

Ma io facevo il tifo per l'altro!!! buuuuuuh çOç
GO *prende a calci* sei dannatamente peggio di siwon! vnkjdnvkdvkjd
Comunque dai....apparte il mio odio per GO...odio...oddio mi sta antipatico da un pò di tempo a sta parte XD prima mi era pure simpatico...comunque hime,sei brava a scrivere! ù_ù su questo non ci piove.
E non lo dico perchè ci conosciamo (?) ..ma perchè quando leggo immagino perfettamente la scena, e mi emoziono con loro!
continua così e non vedo l'ora di leggere altre tue fic! <3

21/12/11, ore 20:26

Aspettavo con ansia questo seguito!!! E... mi è piaciuto... anche se, per come avevi gettato le premesse, pensavo che fosse una fanfic più lunga... invece hai messo la parola fine velocemente! Però, certo, capisco bene... quando il finale ce l'hai in mente.. girarci intorno risulta faticoso!
A me piace! Non ho potuto conoscere bene i personaggi... però mi piace la sensazione di "galleggiamento"... nel senso... che mi appare tutto un po' ovattato... e molto è lasciato alla mia immaginazione...!
Non so se Yoseob sia innamorato di Junhyun, all'inizio pensavo di sì, ma poi il mio pensiero è entrato in crisi... è vero, il suo abbraccio improvviso l'ha un po' sconvolto... però l'ha anche preso alla sprovvista... quindi non saprei, di sicuro prova per lui qualcosa di più profondo dell'amicizia... ma non so se di può chiamare "amore". Invece ho potuto notare con piacere che i sentimenti di GO sono sinceri, e nel primo capitolo non era così scontato... insomma, m'aveva dato l'impressione di voler solo il corpo di Yoseob...
Mh... credo di aver fatto un commento assai sconclusionato... scusami!!!
Mi piace molto il fatto che hai inserito piccolissimi cenni alle altre due coppie... dopo aver letto la tua Kikwang/Dongwoon questa coppia ha iniziato ad incuriosirmi! Invece non avrei mai pensato al leader con Hyunseung, ma le coppie alternative mi piacciono ^^
Credo di aver detto tutto! Scusami ancora se sono stata sibillina!! xD Ancora complimenti! E poi... i pezzi centrali (una canzone, se non ricordo male), sono assolutamente azzeccati!!!
A presto <3

03/12/11, ore 18:09

Questa appassionante incursione di Seobbie nella famiglia mblaq, come dire "mi piace" :D e come ti ho fatto "gentilmente" notare fin dall'inizio (tartassandoti insistentemente con scleri vari) dopo sydney (le nostre reazioni dopo aver visto la foto?? xD) e dopo le loro interazioni su twitter (che ci piacciono tanto ajshdajhdjahgd) una one shot nn bastava, era necessario approfondire il loro rapporto e le varie dinamiche! U_U e devo dire che tu hai approfondito decisamente bene! :D Al posto di Seobbie avrei delle grandi difficoltà a scegliere.. stiamo parlando di Junhyung e Go.. due uomini veri!! il rapper che nn deve chiedere mai e il cantante neomelodico con l'arte nascosta!! *inizia a fantasticare* … kjahsdkjahsdkjahsdk e poi c'è anche di mezzo l'amore.. mmm chissà come continuerà.. ???
Le reazioni dei tre protagonisti secondo il mio modesto parere sono perfette e questa fa intuire che sai di cosa stai parlando. I loro caratteri ti sono ben chiari e rendi partecipe il lettore, la storia scorre piacevolmente, è diretta senza inutili fioriture e incuriosisce.
L'idea di usare una canzone inglese mi piace molto, le strofe che hai scelto sono in armonia con la storia.. brava brava.. aspetto il secondo cap.. ;o)
PS: perché Go ci piace!!

03/12/11, ore 17:35

uuuh i one direction !!sai che ho un debole per le songfic *____* e come sempre inserisci le song perfettamente U_U
Già dal prologo la storia intriga parecchio(oltre al fatto che è ben scritto) perchè si capisce che le coppie non sono definite(?) (spero XD perchè mi piace la junseob,G.O non mi piace e si sa e con yoseob mi fa strano )e quindi ora ho una curiosità assurda di sapere come va a finire questo triangolo(?) perchè seobbino sta male tanto male e si è fatto consolare da GO che ha un debole per lui e Junhyung ha capito tutto tutto e soffre pure lui sia perchè l altro sta male sia perchè ha intuito l intesa sessuale tra i due(belle le sue reazioni dall aereo fino alla stanza d albergo *_*).Forza Jun faccio il tifo per te ò.ò
ps:bel prologo sì *_*

03/12/11, ore 17:09

G.O e Yoseob? Oddio questa coppia mi fà strano xD
Seob è triste, povero :( Mi fà una tenerezza... Ma Junhyung che resta a guardare? No no, non và bene ò_ò
G.O viene sedotto e abbandonato *schiatta*
Voglio il continuo ;O; Voglio sapere ciò che viene dopo ;___;

03/12/11, ore 17:08

Ooh! Ero proprio alla ricerca di una bella fanfic sui B2ST e la tua capita a pennello! Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Tanto se già che non mi deluderai! Mi piace troppo come scrivi!
La coppia JunSeob mi sta appassionando ogni giorno di più ed è stato molto bello scoprire che questa coppia ci sarà nella storia, ancora non so... se staranno insieme oppure no (questo primo capitolo è enigmatico quindi non posso fare previsioni!) ma Junhyung sembra abbastanza "incazzato" per le attenzioni che GO dedica al piccolo Soeb! Sinceramente non mi aspettavo che Seob cedesse così... ma i fumi dell'alcol di sicuro hanno fatto la loro parte! Nonostante questo, sono contenta che sia uscito dalla sua stanza, perché il pensiero di Jun è tornato a fargli visita!
Davvero bella! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! E per quel poco che ho capito dall'inglese... anche la canzone deve essere bella! Mi devo impegnare e tradurla in modo decente, ma ero così presa dalla storia che non mi sono soffermata troppo sulla canzone!
Al prossimo capitolo! Ancora tanti complimenti!
Un bacio <3

03/12/11, ore 17:03

GO...sempre in mezzo alle palle sei!!! ma che è???? GO rompi palle è un luogo comune ormai! :D è come siwon! sempre in mezzo! #rotola
comeunque...ha ripreso dalla Regina del Porno fluff! XD
Carinissima!!! che poi Junhyung mesà è quello che mi piaciucchia del gruppo! #maybe boh vabbè faccio dannatamente fatica ad associare nomi e volti a sto gruppo!XD
comunque è carina! Me piace assai!!! Brava hime!XD