Fra scope e boccini...c'è posto per te
di Juls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Bluking
03/08/06, ore 20:55

Ciao, ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che mi piace molto, la trovo molto accattivante e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà..mi raccomando scrivi presto! P.S. Adesso vado subito a leggere anche l'altra storia che hai scritto!CIAO!!!!

Cordelia Black
03/08/06, ore 20:14

BRAVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!continua al più presto che già adoro questa fic...e poi come nn amare un ragazzo come James?????bacioni!!!

03/08/06, ore 20:06

aggiorna presto!!!!!un bacione!!!!che dolci che sono!!!troppo teneri!!!

fede3
03/08/06, ore 19:44

Bella bella bella.....mi piace molto continua perche la storia si sta evolvendo bene ....

Cordelia Black
30/07/06, ore 14:40

wow wow wow...continua presto ti prego!!!!!!troppo bella!!!

miyu90
26/07/06, ore 13:19

Bè se è una tua scelta ben venga.. l'importante è essere consapevoli delle proprie scelte!Bel capitolo!!!!Brava!!!Baci

25/07/06, ore 21:36

Come potevo non recensire anche il secondo capitolo? ;) E' molto bella, scritta in modo corretto e piacevole... Io adoro la coppia Lily/James e tu la stai sviluppando egregiamente: aggiorna presto ^^

25/07/06, ore 18:58

Carino, vorrei proprio vedere come seguitano questi due primi capitoli "riflessivi".
Solo una cosa: io visualizzo il carattere molto grande, probabilmente perché hai utilizzato un font particolare che io non possiedo. E' così? Oppure è una tua scelta quella di mantenere una scrittura "grande"? Nel primo caso ti chiedo per favore di non mettere caratteri "strani", perché probabilmente la maggior parte delle persone non possiedono tale font e quindi è inutile; nel secondo ti chiederei gentilmente di rimpicciolire la scrittura.
Un bacio, Gea

James e Lily
25/07/06, ore 17:31

ke dolciiiiiiiii..dai vai avanti...

lilistar
25/07/06, ore 16:48

bellissima storia!!!scrivi molto bene!!!spero ke continuerai presto!!!!ciaooo!!

25/07/06, ore 13:35

Che bella!!!Madò scrivi davvero bene.. complimenti!Ma io ci avrei aggiunto ancora qualcosa!è cortissimo!Anche se molto bello!Aggiorna in fretta e fai i capitoli più lunghi.. sai cos'è che non mi bisogna esagerare.. perchè magari il tuo obiettivo è quello di lasciare un pò di suspence ma a mio parere bisogna saper cogliere il momento opportuno sennò il capitolo diventa incompleto, come appunto in questo caso. Per carità la mia è un opinione personale!Sei brava ed è un peccato sprecare le tue potenzialità!

Winnie 92
24/07/06, ore 22:10

Carina l'inizio della tua storia ... sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ... mi raccomando impegnatici..che otterrai dei buoni commnti(almeno da parte mia)

Youffie
24/07/06, ore 20:51

Che dire... molto carina ma un po' troppo corta.Forse allungandola un po' diventerà ancora più bella!! Youffie P.S.Aggiorna presto!

24/07/06, ore 20:49

Un inizio molto bello e piacevole. Però ti consiglio di usare l'html... se hai bisogno di aiuto chiedi pure che me la cavicchio ^^. Ripeto che è un inizio molto buono... aggiorna presto, aspetto impaziente!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]