Notti insonni
di truelena

20/07/11, ore 23:08

Unica, veramente *O*
James è magnifico, nelle vesti di padrerino, incapace di sbarazzarsi del suo animo di Malandrino che fa troppo parte di lui per lasciarlo andare xD
E Lily, visibilmente innamorata sia del marito sia del figlio *____*
Belli loro; è bruttissimo pensare che poi Voldemort abbia distrutto questo dolcissimo nucleo familiare :(
Complimenti, comunque; mi è piaciuta un sacco <3

20/04/10, ore 14:39

Davvero davvero bellissima!! ^^
L' ho letta milioni d volte e non crede che me ne stancherò xD

30/11/08, ore 23:02

Ke bellinaaaa!!! Brava! k e karine le storielle su James e Lily ad Hogwarts...Baci8 Srah Potter

17/03/08, ore 17:58

oddio...è bellissima!

MJ Potter
11/11/07, ore 17:15

Bellabellabella!! Mamma mia quanto sono carini Lily e James!! Povero James, è così innamorato di sua moglie da non riuscire a dirle di no nemmeno a quell'ora della notte!! BELLISSIMAAA!Harry era molto dispettoso, però...ihiihi..

08/01/07, ore 12:24

Una one-shot davvero pregevole. Un quadretto familiare apparentemente normale, con i suoi pregi, i suoi difetti, le sue incomprensioni e i suoi piccoli bisticci quotidiani.
Ma la famiglia Potter non sarà mai normale, e sei stata bravissima a rendere partecipi i lettori dei loro sforzi per tentare di esserlo.
Complimenti.
Kar

03/11/06, ore 12:59

*_* ma è meravigliosaaaaaaaaa!!!! è troppo pucciosissimnaaaaaaa!!! well done!!! complimentoniii!!! kisses ^____^

twy
13/10/06, ore 00:24

che dolce!!!! sono pucchosissimi, sopratutto james, è così tenero nel suo ruolo di papà.. molto molto dolZe ^ò^

22/08/06, ore 15:35

Bellissima. davvero, è dolce. Mi piace molto il modo in cui hai raccontato la storia. Wow...By Juls

Cordelia Black
03/08/06, ore 20:34

che dolce!!!!!complimenti

30/07/06, ore 20:13

molto carina!

28/07/06, ore 11:47

bellissima!! mi è piaciuta un sacco... che caro james che cede sempre alla fine...e gli annedoti al pimpo..bellissima, sul serio

venus
26/07/06, ore 18:42

Vale, è davvero stupenda! Adoro James in versione papà, e il tuo mi ha propro conquistato! Complimenti, bellissima come le altre tue fics! Bacioni Sere

Ichigo Shirogane
25/07/06, ore 16:37

whahahahah XD stupenda **

25/07/06, ore 14:43

Bella, bella, bella! Davvero, è dolcissima, complimenti^^!