Nei maledetti giorni di luna piena
di JohnnyMignotta

22/07/15, ore 17:09

L'idea è originale e carina, forse avrei preferito un po' più descrizione e magari più accenni al rapporto che c'era tra i due in situazioni "normali" però mi piace come scrivi :) e sopratutto adoro Remus e Sirius insieme, anche se preferisco di gran lunga Lupin come uke (passivo) *·*.
Un'altra cosa, quando Remus era ad Hogwarts non esisteva ancora la pozione e, se esisteva non c' era nessuno a prepararla per Lupin. Lunastorta (o Moony) infatti nelle notti di luna piena si chideva nella casa, o rifugio, fatto apposta per lui e per tenerlo lontanno dagli sudenti (è anche il motivo per cui James, Sirius e Peter sono degli animagus). Il rifugio è lo stesso dove Lupin e Black capiscono che "Crosta", il topo di Ron, è Peter e che ha tradito James e Lily rivelando a Voldemort dove fossero nascosti. Si trova sotto il platano picchiatore e vi si può accedere attraverso una spece di nodo sul tronco che funge da bottone per immobilizzare temporaneamente l'albero e andare all'interno del passaggio che porta al rifugio. Comunque tutte queste informazioni si trovano in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, mi pare che nel libro siano più approfondite. Spero di esserti stata utile... ;)
Sayonara, Giadamisaki10♡♥
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 05:14 pm)

26/12/11, ore 19:59

B'è, sarà la quarta volta  che lo rileggo e mi piace sempre.
Quando Remus era ad Hogwards la pozione anti-lupo non esisteva e lui e i malandrini, che sono diventati animagus per lui, si nascondevano nella srambega strillante grazie ad un passaggio segreto sotto il platano picchiatore, quello che il trio delle meraviglie hanno usato per andare da Voldy e Sev.
Si sa solo se una ha letto i libri.
A parte questo la storia è molto bella!
E' stata la prima S/R che ho letto (lo so, sono perversa) e mi hai fatto nascere questa passione!

Lu III

12/12/11, ore 18:48

La storia è molto bella e ben scritta pur essendo corta. Una cosa: quando i Malnadrini erano a Hogwarts la Pozione Antilupo NON esisteva!!!

06/12/11, ore 18:08

Oh mio dio. Credevo di essere la pervertita yaoista ecc ecc numero uno invece mi hai battuta alla stra grande *-*
(no, non sono per niente felice che qualcuno mi ha rubato il trono u.u)
Comunque è... ok, non c'è un aggettivo adatto: è e basta.
Immagino sempre il contrario, insomma Remus l'uke di turno, quello che il giorno dopo è in giro che zoppica ma qui è veramente un animale xD
E non che la cosa mi dispiaccia, eh u.u
Come al solito vorrei recensire decentemente ma non ci riesco. Mi hai devastata ahahah.
Brava, complimenti! Non mi resta altro da dire. Ci sono alcuni errori di distrazione ma niente di che perché la storia è resa benissimo u.u
Non è nemmeno volgare nonostante alcune parole. Non lo so. Sei un mago.
A.

03/12/11, ore 22:12

Devo dire che mi sono sorpresa di vedere una tua nuova Remus/Sirius, e mi sono subito fiondata a leggerla.
La adoro.
Ce ne sono pochissime di Sirius/Remus che mi sono piaciute, e che si svolgevano durante l'Era dei Malandrini; e devo dire che questa è diventata una tra le mie preferite *___*
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, e mi ha fatta sorridere un sacco (Povero il culetto di Sirius xD).
Perdona la recensione piccolissima, ma non riesco a trovare le parole, posso solo riperterti che mi è piaciuta un mondo e che andrà dritta dritta tra i preferiti <3
Un bacio,
Faxas;

03/12/11, ore 22:08

Ah ah ah, che strana questa storia. Io sono una grande estimatrice delle Wolfstar, ma una così non l'avevo mai letta... Di solito tra i due quello che dipingono come grandemente arrapato e sfacciato è Sirius, metre qui, povero, gli tocca subire. Certo Remus ha l'attenuante dell'influsso della luna (che secondo me è credibilissimo), però mi pare lo stesso strano che non riesca a trattenersi un po' visto quanto è sbattuto il suo Sirius, o comunque cercherebbe di rendere la cosa soddisfacente anche per lui.
Invece no, e anzi se ne va pure incavolato dopo aver fatto i suoi comodi... fortissimo!!
Invece per la pozione antilupo non ne so nulla, ma non credo che Severus ai tempi in cui era un semplice studente ci si stesse studiando, per fare un favore a Remus poi meno che meno.
Bella comunque, brava ^.^

03/12/11, ore 18:25

Ghghghghgh, mi è apiaciuta molto! XD
A parte svariati errori probabilmente di distrazione, la cosa mi è garbata parecchio, e la mia vena di perversione no stop te ne è molto grata! XD