La cosa migliore che puoi fare
di kibachan

Anyux
02/08/07, ore 21:03

Beh, ke dire.. la storia è carina, scrivi bene, mi è piaciuta molto la descrizione delle sensazioni, tra l'altro ci stanno pure bene con il filo della storia nel libro (poi non è che Cho mi stia molto simpatica, percui non piango disperata a vederla morta, ).Ma.. quel finale, sembra un pò una bambina viziata ch s'atteggia a grande eroina tragica o qualcosa del genere. Non sta molto in piedi, secondo me. Comunque bell'idea. ^^

27/07/06, ore 00:20

Però è scritta bene. Ammetto che forse è un tantino eccessiva alla fine a me la cose che ha colpito di più è il titolo, le vuoi proprio male a quella ragazza, eh? :)

kibachan
25/07/06, ore 15:27

il punto è che io odio cho e volevo vederla morta..... ^^ non l'ho scritta con nessun'altro intento..... capito?

25/07/06, ore 12:16

oddio... L'idea di una storia incentrata su Cho e Cedric è anche originale, e in effetti nella fic scorre tutto liscio fino al... finale?! ma che è?? andiamo, è troppo inverosimile! mi ha anche fatto un po' ridere, Cho che si ammazza in stile Didone... Insomma, è solo una ragazzina! il suo atto, da come lo descrivi tu, appare del tutto ingiustificato e banale.