Swords
di Raccoon

08/03/14, ore 13:55

Ciao... Hem... Che dire: questa storia è meravigliosa!
So che sono passati davvero tanti anni (3) e c'è probabilmente te ne sarei dimenticata ma a me piacerebbe tanto ce aggiornassi!
Se non ti va di farlo per qualsiasi motivo (non sono affari miei) mi piacerebbe continuarla io o magari potrei aiutarti a proseguirla...
Fammi sapere mi raccomando❤️
Baci a presto❤️

08/12/11, ore 19:05

O mio dioooooooo °-°
il capitolo è molto bello complimenti ^^
nn mi aspettavo che Duncan lavorasse in un negozio di abbigliamento... nel reparto intimo per giunta!! °-°
cavolo... mi hanno ftt sobbalzare i due pezzi:

Duncan: -Che ci fai qua?-
Courtney: -Lavoro-
Duncan: -Nel reparto intimi?- ghigna.
Courtney: -Perchè tu invece in quale sei?- dico ironicamente. Sò benissimo che lavora qui con me... purtroppo.
Duncan: -Ma a me si addice di più!- ghigna ancora.
Courtney: -Non incominciare a darmi sui nervi! Voglio lavorare serena!-
Duncan: -Non preocuparti, vedrai che ce la spasseremo ala grande!- mi fa l'occhiolino.
Courtney: -Maiale!-
***
Duncan: -Vedo che sei molto esperta sull'intimo uomo e sui tanga!- ghigna.
Arrgh! Non lo sopporto!
Courtney: -Sta' zitto! Devo essere pronta a rispondere a qualsiasi tipo di domanda!-
Duncan: -Tu fai tanto la perfettina, ma scommetto che a casa sei piena di perizoma con la scritta "Fuck Me"!-
Courtney: -Maiale maniaco schifoso! Io non utilizzo perizoma! E poi sei tu il pervertito! Avrai sicuramente un paio i boxer a casa con su quella scritta idiota!-
In quel momento Duncan ghigna e si abbassa leggermente i pantaloni, oddio! Boxer neri con "Fuck Me" scritto in bianco.
Courtney: -Che schifo! Sei un donnaiolo schifoso! Mi fai schifo!-
Duncan: -Tu non apprezzi l'arte!- dice ridendo.
Mi viene solo un termine nella mente "schifo".
Courtney: -Sei un Pervertito!-
Duncan: -No, sono attraente-

però sn anche scoppiata a ridere.... è ovvio che però da Duncan ci si può aspettare di tutto... u.u
è davvero un cretino!! Soprattutto se sta ancora cn quella darkettona di Gwen...
continua la tua ff ti prego!! Nn vedo l'ora di sapere cm continua ^^

08/12/11, ore 18:54

bel capitolo brava ^^
emmm oooook... quella Sarah nn mi piace x nnt °-°
Courtney che rincontra Duncan e Gwen??!! caspita ma tutte e lei capitano!!
ahahah cercava di farlo ingelosire xD
l'avrei ftt anche io a dire la verità... anche se nn sarebb servito quasi a nnt cm ha dtt Court -.-''
continua così ^^
vado a leggere il prossimo capitolo

08/12/11, ore 18:49

awwww stai scrivendo un altra ff!! *-*
sn contentissima e seguirò assolutamente anche questa ^^
cm inizio è perfetto ... mi piace molto la pignoleria di Courtney... ad essere sincera sembro un pò io
mentre Clodine somiglia molto ad una mia amica soprattutto quando io gli dico di piantarla e lei mi risponde allo stesso modo di Clodine... -.-'''
cmq tornando a noi.. la ff mi incuriosice e vado subito a leggermi il resto della ff!

08/12/11, ore 11:52

Ciaoooo! Tesoro!!!
La storia la trovo buona ma dovrei darti qualche consiglio.
Inanzitutto volevo ammunirti le parti della storia in cui parla Courtney non va bene per esempio:

'Courtney:- Sta zitto devo essere pronta a rispondere a ogni tipo di domanda-...'

Se parla Courtney in prima persona non va per niente bene, secondo me, dovrebbe essere:

'-Sta zitto devo essere pronta a rispondere a ogni tipo di domanda- urlo a Duncan...'

Non è molto originale ma va meglio per un racconto in prima persona.
E lo stesso vale per quando parlano gli altri personaggi.
Non sono la giusta persona per darti delle correzioni grammaticali ma ci tenevo a dirtelo perchè questo errore lo riscontrato anche in 'Dylan's brother'.
Ti ripeto che la storia mi piace molto e che la seguirò con piacere.
Baci,
Beatrice.

07/12/11, ore 20:04

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande Stefyyyyy lo sapevo k avresti scritto un'altra splendidissima storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
davvero ti faccio i miei complimenti ^^ la hai iniziata molto bn e spero k continuerai cosi xD
l'idea di Duncan cm collega di lavoro è bellissima!!! vorrei averlo io un collega cosi.... CIOè, VOLEVO DIRE...
vbb lasciamo perdere XD
aggiorna prestoooooooooooooooo ciao baci xD

06/12/11, ore 22:17

Ciao Raccoon!!
Allora allra, scusa se recensisco solo adesso...il fatto è ch ero dal medico che mi ha detto che la mia tendinite è peggiorata tantissimo (poichè a scuola ha ripreso a giocare a pallavolo) e ora ho non il polso, ma l'intero braccio fasciato e ricoperto di cerotti anti-infiammatori, o vattelapesca.
Quindi mi scuso per gli errori di battitura che potrei fare ^^'

Ora passiamo alla recensione vera e propria:

Duncan: -Vedo che sei molto esperta sull'intimo uomo e sui tanga!- ghigna.
Arrgh! Non lo sopporto!
Courtney: -Che schifo! Sei un donnaiolo schifoso! Mi fai schifo!-

Hahahahaha xD Oddio, Duncan che perverito...aspetta, ma fuck me vuol dire....oh, meglio non dirlo ^.^"
Cam non mi piace per niente, mi ricorda un sacco Blas di Rebelde Way...scondo me ci prova con Court, e qui...gatta ci cova, mi immagino cosa succedrà :o
Per quanto riguarda Olly invece, beh, mi sembra abbstanza simpatica, la prossima volta però descrivila, sarei curiosa di sapere come è!!
Inoltre chissà che ruolo ha Alex in questa storia? Cioè, è tipo il ragazzo dolce e sensibile che ti ama veramente con cui ti metti per quello che ti dimostra, anche se il tuo cuore continua ad appartenere al bastardo idiota e bugiardo che ti ha mollata? Ehm..sono stata abbastanza precisa?
Oppure è l'idiota che si lascia prendere dagli ormoni e tenta di abusare di te? No...penso che quello sia Cam :o
Ora ti salu...
*Paz si ricorda della promessa fatta*
AH!! Anche con la tendinite, sfiga-time 4ever xD
Allloooooora, in pratica ieri stavo alla fermata con queste 2 mie amiche, e visto che si trova vicino ad un supermerccato, siamo andate a comprare qualcosa da mettere sotto i denti. Tra patatine, cioccolatini e panini, cosa abbiamo preso??
UN BUDINO!
Che abbiamo mangiato senza cucchiaino >.<.... è stato molto imbarazzante, e ad un certo punto una dice qualcosa che mi fa ridere, proprio mentre sto ingurgitando una grossa quantità di budino.
Puoi immaginare cosa è successo dopo.
Le ho sputato tutto il budino sulle sue scarpe da 75 euro, e ora le devo pagare la lavanderia T.T
E con questa perla ti lascio
Besos
Paz x3

06/12/11, ore 18:46

Allora allora! Andiamo per ordine...
Inanzitutto vorrei scusarmi per non aver recensito l'altro capitolo, ma il fatto è che non mi convinceva molto...
Il capitolo mi piace ma devo farti qualche critica;
Attenta agli errori di battitura! Ne ho visti parecchi...
E poi ti consiglierei ti togliere il stile copione! Non è mai piacevole...
Secondo me dovevi descrivere alcuni personaggi, tipo Olly!
Mi spiace questa recensione non del tutto positiva ma volevo dirtelo!
Scusa MD

06/12/11, ore 18:12

ahahhaah a duncan non potevi scegliere un reparto migliore
e si eccomi di nuovo qua
ma che ci posso fare xD
allooooooora parlando della storia...
stimo profondamente olly
non chiedermi il perché non lo so neanche io xD
io alle persone mi stanno simpatiche o meno dal primo impatto
o in questo caso a prima lettura ^^
aiutooooo la mia prof mi ha dato da imparare metà I canto della Divina Commedia ;(
sto già iniziando a dare i numeri XD
lasciamo perdere che è meglio
mi piacciono troppo questi loro bisticciare tra i due protagonisti
dove abitualmente alla fine c'è un Duncan che ghigna e una Courtney che sta per sbranarlo vivo XD
Poi certo che gwen e il punkettaro XD nn hanno un minimo di sensibilità
cavoli davanti c'è la sua ex e si mette a limonare cn lei??
no ma dico stiamo skerzando??
vbb continua al più presto ;D
Kiss Kiss Angel_Luna

06/12/11, ore 15:33

Allora... bel capitolo, come sempre, sono contenta che sia arrivato Duncan... anche se la scena del bacio tra il due, mi ha messo letteralmente i brividi XD
Duncan è sempre il solito pervertito, come lì è venuto in mente di provocare Courtney!? XD
Quando la castana s'arrabbia per benino, la maggior parte delle volte finisce male!
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo!
E' scritto molto bene, e in personaggi sono IC.
Ora me ne vado ^^
Ciao e
A preeesto
W.B.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:37 pm)

04/12/11, ore 23:07

Bel capitolo, davvero!
Ovviamente il fatto che Duncan e Gwen ballino bene, mi irrita parecchio, ma sai com'è, io la odio! Non ci posso fare nulla U.U
Comunque quella Sarah non è il massimo della simpatia! Mi ricorda Lindsay, ma almeno lei non penso si sia rifatta, e dubito anche che vada con più ragazzi contemporaneamente, è troppo presa con Tyler XD
Comunque bel capitolo, complimenti!
Ora vado
Ciao e
A preesto!
W.B.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:31 pm)

04/12/11, ore 20:40

Non tanto gelosa?
Cu-Cu ma dove vivi Courtney?
Pff, vabbè diciamo che ballare con James non è stata l'idea più grandiosa che abbia avuto la ragazza, dopotutto Miss-faccio-pena-e-mi-rovino-i-miei-capelli-già-crespi ovvero Gwen non doveva fare la figona ghignando quando Court stava ballando con il ragazzo.
Odiosa.
Di solito non la odio, ma che ora si!
Ritornando a noi, continua presto: bel capitolo!!

04/12/11, ore 20:38

che bello rivederti cn una nuova storia!!! =))
allooooora parlando della storia mi piace molto
e gli amici di courtne
y mi hanno lasciato sconcertata xD
no no e nooooooooooo
scusa mi stavo immaginando gwen e duncan che ballavano insieme
ma meglio non pensarci k è megghio xD
poi questo james non mi piace molto...
anzi per niente xD
beh ora lo so già k ti stai già disperando che mi dovrai sopportare
ma se tu non facessi storie così belle non starei qui a recensire xD
beh continua al più presto
anzi subito!!!
^^ scusami ma dmn ho tre compiti in classe
un bel modo per iniziare la settimana nn credi?
io per nnt XD
scs il mio sclero-time
aggiorna presto prestissmo ;D
Kiss Kiss Angel_Luna

04/12/11, ore 20:36

Capitolo niente male!
Adesso comincia ad avere una trama interessante dato che è entrato in gioco il nostro Duncan.
Spero che la continuerai presto (che frase scontata)
Gli amici di Courtney sono moooolto interessanti ù_ù
Spero che la parte DxC arrivi presto!!!
Baci,
Beatrice
PS ho provato ad immaginarmi Duncan e Gwen amoreggiare...bleah...credo me li sognerò sta notte!!!
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 08:42 pm)

04/12/11, ore 13:32

Stefania!
Piacere, io sono Carlotta. Quest'idea la trovo assolutamente fantastica ed originale.
Seguivo nel forum di Duncan e Courtney "The Dylan's Brothers" e visto che non ho recensito volevo dirti che è una long-fic veramente geniale e stupenda.
Spero che continuerai presto, ci tengo molto.

Auf Widersehen,
Carlotta.