Swords
di Raccoon

08/12/11, ore 18:49

awwww stai scrivendo un altra ff!! *-*
sn contentissima e seguirò assolutamente anche questa ^^
cm inizio è perfetto ... mi piace molto la pignoleria di Courtney... ad essere sincera sembro un pò io
mentre Clodine somiglia molto ad una mia amica soprattutto quando io gli dico di piantarla e lei mi risponde allo stesso modo di Clodine... -.-'''
cmq tornando a noi.. la ff mi incuriosice e vado subito a leggermi il resto della ff!
kiss

04/12/11, ore 13:32

Stefania!
Piacere, io sono Carlotta. Quest'idea la trovo assolutamente fantastica ed originale.
Seguivo nel forum di Duncan e Courtney "The Dylan's Brothers" e visto che non ho recensito volevo dirti che è una long-fic veramente geniale e stupenda.
Spero che continuerai presto, ci tengo molto.

Auf Widersehen,
Carlotta.

04/12/11, ore 13:07

Che bello hai scritto una nuova ff!!!
Spero che la continuerai presto perchè mi ha mooolto incuriosito.
Chi sa che succederà!
Baci tesoro,
Beatrice

04/12/11, ore 12:16

E rieccola qui Raccoon!
Macciao come va!!!
Spero bene!
*sono solo un paio di giorni che non la senti*
Mmmm...alla fine ho scoperto che la voina fastidiosa era Noah!! -_-
coooomunque, tornaimo alla storia

Clodine: -Non ho il seme per piantare nessun tipo di vegetale-
Courtney: -Non fa ridere...-
Clodine: -Sicuramente sono molto più divertente della ragazza di fronte a me!- ride.
Faccio una smorfia e poi sbuffo.
Courtney: -Non è affatto vero!-
Fa una faccia che ha esattamente questo significato: "Che stai dicendo?".
Courtney: -Una mucca dorme supina, Pina muore-

Hahahaha!!Oddio proprioin questi giorni io e i miei amici scherzavamo su sta cosa xD!!!
Mi hai letta nel pansiero....(non devi aver letto molto :/)
Ok, tornaimo a noi...pphahahahah!! Non ce la faccio...di questa battut< fa ridere il fatto che non fa ridere...
Hahahahah!!!
Ok, ora basta , ti lasscio, e ti avverto che dalla prossima ritornerò con le mie avventure!! xD

Pace e amore
Paz y amor
和平的 热爱
Paz!!!

03/12/11, ore 23:16

Ciao , gemellina....mi hai dedicato sul serio questa fic?
Ma io ti adoro <3
Sei unica....come posso ringraziarti? Una fic?
Solo che io non sono brava a scrivere, so fare solo storie comiche che non fanno ridere T.T
Ho trovato un modo, ti regalo un peluche-cimice XD
Parlando della tua nuova meraviglia, ti ringrazio anche per avermela inviata via messaggio privato e mi scuso per non essere stata la prima a recensire( ma mio padre scocciava XD)
Allora ancora non riesco a comprendere il motivo per cui dici che Courtney è Ooc, per me è perfetta!!
Non solo come è descritta ma la storia è interessante e sono curiosa( spero che qui Gwen muoia XD)
Non ci sono alcuni errori di battitura, almeno io non li ho notati.
Adesso parliamo dei personaggi:
Courtney: Impeccabile! Sembra che fosse lei a parlare...secondo me dici di farla Ooc per ricevere i miei complimenti!
Clodine: Essendo che io sono molto intelligente, so che Clodine sarebba Claudia in francese( XD, sono una str****) Nella prima parte mi piaceva di più, nell'ultima il fatto che si struscia con tutti i ragazzi tranne quello che gli piace mi da fastidio, ma hai detto che spiegherai meglio nel prossimo capitolo( quindi sbrigati a postarlo XD)
Alex: ehm....mi sta sulle palle!Courtney è solo di Duncan XD
Dopo questa pillola di vita ti informo che la metto tra le preferite e che ci scleriamo su msn.
Ti voglio bene gemellina
baci
Reiko

03/12/11, ore 21:12

Ahhhhh! Che bello Raccoon ha scritto una nuova storia!
*Marty si mette a ballare e usa come mantello la bandiera verde*
Ma mi ispira tantoo questa storia!
Complimenti!
Baci mdp<3

03/12/11, ore 20:23

Come puoi ben vedere, sono di nuovo qui a romperti le scatole ;D
Che bello, una nuova storia ^^
La prima cosa che ti posso dire, è che Courtney è davvero IC! Me la figuro bene, aspettare le 15 spaccate, prima di suonare il campanello.
E il fatto che non vuole perdere nemmeno una causa le fa onore XD
Oltre a questo, direi che non ci sono errori gravi, comunque dovresti togliere lo stile copione, anche se tu scrivi molto bene, non è da mettere in dubbio, ti suggerisco lo stesso di toglierlo ^^
A parte questo, complimenti, davvero della storia ^^la seguirò sicuramente
Ora ti saluto, ciao e
A preeesto!
W.B.
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 02:23 pm)