Groupies and Diaries
di _Havoc_

11/07/12, ore 14:44

Ciao,

Ho trovato la Tua/Vostra storia tra le ultime pubblicate. Mi ha incuriosita subito, vista la tematica trattata ed ho deciso di inserita tra e preferite per tenerla d'occhio. Devo dire che non me ne sono pentita.
Da questo primo capitolo capisco subito che si tratta di qualcosa di insolito. Bene, ottimo io amo le stravaganze. Leggo e penso "ehi ma chi ha scritto questa storia è un genio!". Propone, infattia, qualcosa di nuovo ed interessante.
Ho molto apprezzato la narrazione sotto forma di diario. Un ottimo espediente narrativo. Gli stralci sono ottimamente scritti, con diverse variazioni di registro a seconda della voce narrante. Bella prosa, pulita, essenziale, ricercata il giusto. Trama stuzzicante. Sicuramente proseguirò nella lettura.
Complimenti, un ottimo lavoro!
Flashbax

12/12/11, ore 16:14

Oddio, io vi amoo! Solitamente le groupies vengono associate a band come i Led Zeppelin o i Guns n' Roses, perché i Queen tendiamo a coccolarceli troppo, a vederli come delle divinità che avevano già tutto per aver bisogno di una sveltina nel cesso... e invece no! E' proprio qua che sbagliamo: vi adoro già da ora per aver concesso loro una dimensione umana che in molte storie non riesco a trovare.
Nemmeno nelle mie, se devo essere sincera x'D Sono troppo deviata dalla mia venerazione per loro per poterli dipingere realmente... Ma bando alle ciance!
Dicevamo della dimensione umana, vero? Ecco, questa trasparisce dalla tenerezza di John che scrive una lettera al piccolo Robert (vi amo, ce lo vedo troppo nei panni del paparino premuroso, a tratti credo che Deaks lì in mezzo fosse quello che possedeva più umanità di tutti), dalla cinica rassegnazione di Brian nel descrivere nel proprio diario i fatti in modo analitico, tipico del suo stile, o dalla scanzonatezza di quei due coglioncelli di Freddie e Roger (grazie di aver fatto Fred conquistatore di donne, qua mi pare di capire che la gente si dimentichi molto spesso del fatto che fosse bisex).
Poi, che dire delle groupies? Sì, anche a me Amber piace di più di Lizzie, ma credo che sia un fattore a pelle... D'altronde le avete descritte appena, secondo me questi personaggi possono racchiudere delle identità ben costruite e non banali (:
Per l'età non mi scandalizzo: dopo aver letto le mirabilanti avventure dei Led Zeppelin, dove Page intrattenne una relazione clandestina con una quattordicenne e Plant con una diciassettenne, ho le vedute decisamente più aperte lol
Che dire? Andate avanti così, che l'idea mi sembra davvero potente e voi la state realizzando molto bene ^^
Bacioni e alla prossima,

Dazed;

04/12/11, ore 09:55

O____O
*_____*
Ok, basta con le faccine e vediamo di parlare u.u (ebbasta!)
Allora, la prima parte è tenerissima, John che scrive una lettera a... suo figlio, vero?, mi piace un botto, è troppo puccio :3
Mh, per quanto riguarda le groupies, Amber mi sembra normale... Ma solo perché è imparentata con Freddie muahauhau!
Lizzie, invece, mi sta già antipatica. E so che è un personaggio venuto fuori dalla mente della mia adorata mammina perché i suoi personaggi mi fanno sempre incazzare u___u
La seconda parte... O______O
Roger che urla come un dannato mi ha fatto suscitare pensieri non belli, vi avviso ;D
Dio, cosa non farei a quel batterista!
Ok, basta. u.u
Aspetto il prossimooo!
See you,
Midori

03/12/11, ore 21:42

Mi piace come base per una FF.
Tutto è in stile Mercury/Taylor: marjia, sesso e ancora marjia.
Chissà come andrà avanti la storia... Mi mette curiosità già il titolo (E sono in buona fede che il mio John non venga toccato da nessuno, anche se ho i miei dubbi).
Come al solito il bassista è tenerissimo, tanto quanto BriBri che non riesce a dormire per ....
Le urla di Roger? o.o
OMG
Non voglio sapere cosa stava facendo nella camera quello stallone del Taylor! no, no!
E Freddie che si fa la sua cosetta (MrB. prova antipatia per quelle due) nell'aereo.
Aaah! Quei due non hanno mai pazienza, lo dico sempre io!
Vi ingrazio per questa perla.
Aggiornate senza farci soffrire.
MrB.