Comunque,dovunque. Sempre e per sempre
di HeartofMarzipan

30/06/12, ore 23:30

Ciao Silvi :)
difficile non immedesimarsi in una os bella come questa dalla quale traspare anche il tuo dolore...
complimenti perchè secondo me scrivi davvero benissimo :)
un bacione :**
-Deby-

12/12/11, ore 17:16

Ho fatto una scappata adesso! Ho visto che il capitolo non era lunghissimo, quindi ho letto :) allora cosa dire? Brava! Cioè è scritto davvero bene... L'unica cosa è che mi sono accecata a leggerelo XD quindi, per il secondo capitolo, ti consiglio di aumentare un po' il carattere, si leggerebbe meglio. Per quanto riguarda lo stile è troppo poco per poter giudicare, ma si capisce che scrivi e che non sei proprio acerba. Da queste poche righe, dove ho trovato parole, verbi e quant'altro, usati bene, mi piace il tuo modo di scrivere, ma non mi sbilancio troppo! Attendo qualche altro capitolo e poi ti dirò ciò che penso, ok? Per adesso, BRAVA!
Un bacione, Marta^^

06/12/11, ore 21:52

Ciao tesoro ho appena letto la tua Fic...molto molto molto carina! :) Capisco quello che stai passando, credo che un pò tutti ci siano passati. In ogni caso il tuo dolore fuoriesce da queste parole..ed è questo che conta...mostrare i sentimenti. Mi piace la tua generosità della terza persona, ma ti posso assicurare che il lettore si immedesima anche in una prima...nn aver paura di parlare di te, è qualcosa che ogni scrittore fa in un suo libro magari velatamente! :) un bacio! :) ci vediamo domani ahah :) ciao ire!! :) ahah

04/12/11, ore 11:26

Eccolo, é arrivato,
il momento tanto agognato!

Pure la rima ;) Che dire? Già da quando mi avevi accennato l'idea a scuola, ho subito pensato che fosse un'idea fantastica. E adesso, appena ho visto la scritta "Non ci sono storie" sostituita da "Comunque, dovunque. Sempre e per sempre"...uao!
Inutile dirti che sei bravissima, mi è bastato leggere quelle tue poche righe scritte su un quaderno di pensieri sparsi per accorgermene subito.
Abbiamo in comune questa grande passione per la scrittura...chissà che un giorno non faremo una fanfic a quattro mani :)
Ad entrambe piace trasferire le nostre emozioni e i nostri pensieri su carta, penso che sia un metodo fantastico perchè dopo aver finito di mettere "i puntini sulle i" ci si sente, in qualche modo, più leggeri!
Vai Sissi! Ti voglio bene e vedrai che tutto si sistemerà <3

03/12/11, ore 20:59

Ciao! Per essere la prima volta che pubblichi qualcosa, è davvero fatta bene u.u Mi piace come scrivi e poi per certi versi mi sono immedesimata u.u Poi è molto carina questa "storia" e hai fatto veramente bene a pubblicarla! Se ci fossero i punti ti darei 10/10! :)