Wine Couple
di pochiperpe

14/08/14, ore 12:01

Ciao pochiperpe!
Aaahhh! *__*! I miei feels KyuMin sono esplosi! Soprattutto leggendo questa frase: "Io, Lee Sungmin, sono innamorato, ormai credo da diversi anni, di Cho Kyuhyun, l'Evil maknae, il master di Starcraft, il nerd più sexy che abbia messo piede su questo pianeta credo, e anche il ragazzo con la voce più bella che abbia mai sentito". Ahahha! XD! Il Nerd più sexy! XD! Lo amo! *__*!
E vogliamo parlare delle elucubrazioni mentali di Sungmin circa il momento in cui confiessarsi a Kyuhyun? Ahahah! XD! Ha paura che gli tiri roba dietro! Ma nooo! E' l'evil maknae, okay, ma non è così infame! XD!
Ryeowook che promette di fermarsi mezzora in ogni bancarella è bellissimo! XD! Immagino lo sconforto degli altri appena si ritroveranno coinvolti nella situazione! Ahahah! XD!
La scena del bacio e della dichiarazione è così dolce! *__*! Piena di fluff! *__*!
Siwon che legge la Bibbia alla notizia! Ahahah! XD! *rotola*
Quando ho letto la descrizione di Kyuhyun circa il corpo di Sungmin che non è magro come quello di Ryeowook e nemmeno scolpito come quello di Siwon, ho pensato subito: "E' grasso! E a noi piace così! *__*!"! XD!
Comunque la scena lemon e il finale sono state davvero carine!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

30/04/13, ore 01:23

Obbioddio il miele *_*
Sono adorabili questi due insiemejiwelhlehahjk *_*
Premettendo che di base adoro entrambi [ singolarmente ] trovarmeli insieme, come sempre, mi rende decisamente scema. Benchè mi piacciano pairing che altre giudicherebbero osceni, questo rimane uno dei miei preferiti <3
Li hai resi dolcissimi, ho adorato il modo in cui Kyu si stupisca della dolcezza di Sungmin nonostante stiano facendo ehm schifezze, ha reso proprio bene l'immagine che volevi farci vedere attraverso i suoi occhi da innamorato.
Sungmin poi è il miele puro, ho la glicemia alle stelle.
Ho apprezzato molto quelle due o tre battute messe lì a tradimento che non mi aspettavo, come Kyu che cantava in cinese ubriaco come un dannato o Siwon che sfila la Bibbia Dio solo sa da dove... ero piegata in due dal ridere :3
E' semplice e diretta, dolcissima e molto romantica.
Brava :3

12/09/12, ore 17:12

oddio ma è bellissima! *^*
anche se adoro Sungmin è una delle storie che mi sono piaciute di più! per di più Siwon che legge i passi della bibbia è bellissimo!
Continua così ;D

29/01/12, ore 19:07

Eccomi anche quiiii!!
E anche questa storia mi è piaciuta tantissimooo!!!
Che dire, le KyuMin ti riescono veramente ma veramente bene!
Sei riuscita molto nel descrivere i due personaggi e tutte le sensazione che provavano!!
Continua così cara!
Un bacioneee <3

04/12/11, ore 18:54

Ho letto questa fanfic ieri dall'iPhone ma non l'ho commentata perché sono abbastanza struppia a scriverci xD
Mi è piaciuta tantissimo!!! Sono una perenne affamata di fanfic dei Super Junior! E se sono rating rosso ancora meglio! (Sono una porcella xD)
La KyuMin mi piace molto! Mi ci è voluto un po' di tempo per affezionarmi a questo pairing, ma ora è nel mio cuore!
Allora... mi piace molto che si alternano i punti di vista in prima persona! Mi piace anche l'espediente del vino (sono una buongustaia!) e... è dolcissimo il pezzo in cui Kyuhyun gli confessa il suo amore... ma a noi lettori non c'è modo di sapere "per bene" quello che ha detto a Min, perché è Min che ce lo racconta! Scusa forse è contorto!
Poi.. ovvio che la scena di sesso mi è piaciuta un sacco! E' ben descritta, dettagliata ma non "volgare", bravissima *.*
Ci delizierai con altre tue creazioni???
Un bacio, alla prossima!!