Perfezione...o quasi
di Daisy Potter

19/10/13, ore 23:37

Non ho parole *-----------* Si,perfezione si...LORO SONO PERFETTI.QUESTA STORIA E PERFETTA!!!! mipiacemipiacemipiace!! Ahahah la voglio mettere nelle ricordate e MAGNIFICA!! Ma ci sara una storia tua che non ho adorato? ^___^ Ciiau daisy alla prossima Francy.

17/01/13, ore 22:33

come al solito recensisco dopo anni xD spero che la mia recensione faccia piacere comunque ^^ adoro la canzone e adoro la copia AkitoxSana, in sintesi non posso che adorare questa fic. è di una dolcezza davvero unica :) Akito ce lo vedo proprio da autista aahahahah ogni tanto mi capita di rileggere questa fic e di sorridere ogni volta. nonostante siano due incapaci alla fine grazie a una bella canzone come "sei parte di me" sono finalmente riusciti a dichiararsi. olè :)

22/07/08, ore 18:35

molto molto carina!!!

28/06/08, ore 23:59

E' davvero molto carina :D ma xkè non la continui? :O sei brava ^__^

07/06/08, ore 18:55

è stupenda!!!

20/08/07, ore 23:12

E' davvero bellissima, complimenti^^. Da poco ho notato ficcy carine su questo anime/manga che del resto mi piace moltissimo; la tua storia è stata fantastica, personaggi perfettamente IC, soprattutto Akito, devo riconoscere che sei riuscita a non farlo cadere nell'OOC quando le ha confessato di amarla, semplicemente nel suo miglior modo di risolvere le cose: appunto reagendo^^. Davvero complimenti, è bellissima e scrivi benissimo ^.^, un bacio. Cry

e.tr
14/06/07, ore 12:48

e semplicemente STUPENDA semplice e dolce complimenti 6 bravissimaaa

superisa
02/04/07, ore 15:08

bellissima!!!6 una scrittrice fantastica!!!mi raccomando scrivine altre!!!

Lady Anderson
28/11/06, ore 19:06

Bè...cosa dire? la tua fanfic è davvero molto dolce... Come quelle che piacciono a me! Mi piace il fatto che Sana e Akito dopo tanto tempo si amino ancora! Del resto, loro sono eterni, no?! LODE ALLA GRANDE MIHO OBANA! Un kissone a tutti! Lady Anderson

06/11/06, ore 23:14

Carina ^^

Ichigo_chan25
28/08/06, ore 23:34

Mamma mia quanto è bella questa storia!!! Brava^^. Mi raccomando fanne altre. bye bye

katia92
26/08/06, ore 17:19

bravissima questa ff è stupenda come la canzone!non vedo l'ora di leggerne un altra delle tue complimenti!

miki90
08/08/06, ore 19:15

cm la solito hai fatto una ff stupenda brava! pubblica presto la nuova ff mi raccomando un bacione miki90

Rossana
03/08/06, ore 22:56

Scusa se l'ho letta solo adesso,ma ti devo dire che è bellissima,come le altre del resto

Arianna
29/07/06, ore 02:05

Non ci sono parole! SEi bravissima come al solito!! Aspetto con ansia un'altra storia. Baci Arianna