il destino di un principino...2
di lucyette

07/12/11, ore 20:10

wow è finito.
O_O
A dirla tutta non me ne ro accorta che era ancora incompiuta.
Che sbadata.
Bellissimo finale, shade e Fine fanno una bella coppia.
Il leone e la capra.
Ahaha sono spiritosa.
P.S= aggiorna anche le altre.

04/12/11, ore 14:45

Oh alleluja...altro che tardo pomeriggio sui è passato un anno quei poverini da quanto hanno dormito saranno un pò rincitrulluti (puoi dirlo... Nd:tutto il cast della fic) si si va bè ora zitti parlo io...allora alla fine è finita (era ora.... Nd:cast) vi ho detto di stare zitti...allora che stavo dicendo ah si che la fic è finita e presto provvederò a copiarla su word e quando sono sola in casa la stampo e poi la rileggo...pensa che fino a qualche giorno fa ho riletto il prequel e ora anche se sapevo già come andava a finire perché l'avevo già letta su un altro forum che ora non permette più di accedere come ospiti e io non mi registro solo perché poi non sarò sempre presente e mi cancellano quindi meglio evitare anche perché non so bene come funzionano quei forum....(non girarci intorno che vogliamo le ferie.... Nd:cast) e prendetevele e lasciatemi scrivere in pace beh oltre a dirti come ogni volta che è una fic fantastica ti saluto e ci sentiamo alle prossima fic che scriverai ciao ciao by Nena alla prossima