Are you curious, nanny?
di ladyElric23

14/12/11, ore 21:22

Sono letteralmente morta dalle risate sul finale: la vedevo, la signora Hudson, fuori dalla porta, a scuotere la testa e far finta di non aver visto niente.
E con ciò direi che il tema centrale è stato pienamente azzeccato!
La tua storia scorre molto bene e non ho trovato errori significativi, anzi mi sembra di non averne trovato alcuno! Holmes: beh, Holmes è Holmes e anche il “povero” Watson è preso appieno nel suo carattere.
E la signora Hudson…
L’ho amata!

05/12/11, ore 22:57

Oh..ti prego dimmi che scriverai altre storie con POV Mrs. Hudson perchè le a-d-o-r-o: diventente, fuori dalle faccende amorose del Dottore e di Holmes..che questa volta(stranamente xD) non scopano come conigli, ma si coccolano così teneramente...ecco!! sembrano due adolescenti alle prese con ormoni, scoperte e amori presi alla leggera, come un gioco, come un passatempo completamente sottovalutato...e Mrs.Hudson...beh, è la 'nonnina', no?!

04/12/11, ore 19:36

Povera Nonnina xD Mi ha fatto sempre tenerezza quella donna ^^
Che carini quei due!!!!! Sono carini carini carini!
Eh ci credo he Holmes apre subito a Watson e non a Mrs Hudson >.<
tanto amore e leggerezza, mi piace tanto! *___*
Sei bravissima sai?
*lancia amore e tazze di tè*
Fra <3

04/12/11, ore 16:21

Questa è una shot strappa LoL xD povera nonnina! Il suo POV è stato fantastico, piuttosto realistico direi: ignara di cioò che accade a casa sua e sul fronte di guerra con Holmes a causa del suo disordine (LOL) me la immagino a scrutare la porta della stanza di Holmes dal piano inferiore, sbriciando in attesa di un segno di vita (portatore di funeste conseguenze per lei) o di un passo falso xD e per una volta che il suo amico "falla" e lei ne approfitta si ritrova comunque sconfitta dal nemico che le ha riservato una sorpresa a dir poco scioccante XD povera mrs. Hudson! Veramente carina :D complimenti! È stato un piacere leggerla! Alla prossima!

04/12/11, ore 15:14

Il mio commento avrebbe dovuto essere solo TROLOLOLOLOLOLOLOL! Ma almeno alle cinquanta parole vorrei arrivarci prima di tuffarmi in filosofia ç__ç
Povera Mrs. Hudson xD C'è da dire che i suoi dubbi sono più che leciti xD Povera, pensava che Watson fosse stato rapito, e invece se lo ritrova che coccola Holmes, sicuramente dopo essersela spassata in qualche modo, vista l'assenza di vestiti xD Donna, io ti invidio, tu che hai visto! u.u

04/12/11, ore 14:15

Bella l'idea di scrivere una fic dal punto di vista della signora Hudson: è originale!! E anche qui mi sono fatta delle grasse risate immaginandomi la nonnina sconvolta vedendoli a petto nudo xD xD Signora Hudson, se vuole possiamo scambiarci i ruoli LOL!
"Per quasi un’ora non ho più notizie dei due, a parte qualche leggero tonfo, come se qualcosa venisse sbattuto sul pavimento" Muahahahahaha se la stanno spassando alla grande!!!
Bravissima, mi è piaciuta un sacco! :D
Bacii!!

04/12/11, ore 11:54

Della serie la curiosità uccise il gatto....od in questo caso la "nonnina" LOL....che poi dico sconvolgersi per così poco XD....ok magari per la visione dell'epoca c'è parecchio da sconvolgersi :P pero' alla fine non la prende proprio malissimo, poi tocca ai due piccioncini preoccuparsi asd....comunque questa shot mi e' piaciuta molto e' divertente e pure tenera, brava ;)

04/12/11, ore 11:51

Fantastica! Ho adorato il POV di questa nonnina vittoriana che si preoccupa del servizio da tè e non capisce quello che sta effettivamente avendo luogo sotto al suo tetto! In pratica signora, lei non capisce la fortuna che ha a vivere nella stessa casa dove Holmes e Watson si lasciano andare a sfrenate tenerezze reciproche *ç*! Ma si sa, le nonnette tendono a essere innocenti e a focalizzarsi su piccole cose quotidiane, senza dare peso a indizi lampanti di sodomia casalinga! Ma a noi Mrs Hudson ci piace così, terrorizzata e sospetta nei confronti di Holmes ed infatuata nei confronti di Watson, soprattutto per quello che rappresentano: uno l'anti vittoriano e l'altro il perfetto gentiluomo dell'epoca! Stupenda shot! Un particolare che mi ha colpito molto è stato il fatto che si chiudono lì... XQ___ e poi ridacchiano insieme! Che carini! E' bellissimo immaginarseli così complici!
Hai fatto un ottimo lavoro <3
E complimenti per il contest :)