Recensioni per
Are you curious, nanny?
di ladyElric23

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/12/11, ore 21:22
Cap. 1:

Sono letteralmente morta dalle risate sul finale: la vedevo, la signora Hudson, fuori dalla porta, a scuotere la testa e far finta di non aver visto niente.
E con ciò direi che il tema centrale è stato pienamente azzeccato!
La tua storia scorre molto bene e non ho trovato errori significativi, anzi mi sembra di non averne trovato alcuno! Holmes: beh, Holmes è Holmes e anche il “povero” Watson è preso appieno nel suo carattere.
E la signora Hudson…
L’ho amata!

Recensore Junior
05/12/11, ore 22:57
Cap. 1:

Oh..ti prego dimmi che scriverai altre storie con POV Mrs. Hudson perchè le a-d-o-r-o: diventente, fuori dalle faccende amorose del Dottore e di Holmes..che questa volta(stranamente xD) non scopano come conigli, ma si coccolano così teneramente...ecco!! sembrano due adolescenti alle prese con ormoni, scoperte e amori presi alla leggera, come un gioco, come un passatempo completamente sottovalutato...e Mrs.Hudson...beh, è la 'nonnina', no?!

Recensore Veterano
04/12/11, ore 19:36
Cap. 1:

Povera Nonnina xD Mi ha fatto sempre tenerezza quella donna ^^
Che carini quei due!!!!! Sono carini carini carini!
Eh ci credo he Holmes apre subito a Watson e non a Mrs Hudson >.<
tanto amore e leggerezza, mi piace tanto! *___*
Sei bravissima sai?
*lancia amore e tazze di tè*
Fra <3

Recensore Junior
04/12/11, ore 16:21
Cap. 1:

Questa è una shot strappa LoL xD povera nonnina! Il suo POV è stato fantastico, piuttosto realistico direi: ignara di cioò che accade a casa sua e sul fronte di guerra con Holmes a causa del suo disordine (LOL) me la immagino a scrutare la porta della stanza di Holmes dal piano inferiore, sbriciando in attesa di un segno di vita (portatore di funeste conseguenze per lei) o di un passo falso xD e per una volta che il suo amico "falla" e lei ne approfitta si ritrova comunque sconfitta dal nemico che le ha riservato una sorpresa a dir poco scioccante XD povera mrs. Hudson! Veramente carina :D complimenti! È stato un piacere leggerla! Alla prossima!

Recensore Master
04/12/11, ore 15:14
Cap. 1:

Il mio commento avrebbe dovuto essere solo TROLOLOLOLOLOLOLOL! Ma almeno alle cinquanta parole vorrei arrivarci prima di tuffarmi in filosofia ç__ç
Povera Mrs. Hudson xD C'è da dire che i suoi dubbi sono più che leciti xD Povera, pensava che Watson fosse stato rapito, e invece se lo ritrova che coccola Holmes, sicuramente dopo essersela spassata in qualche modo, vista l'assenza di vestiti xD Donna, io ti invidio, tu che hai visto! u.u

Recensore Master
04/12/11, ore 14:15
Cap. 1:

Bella l'idea di scrivere una fic dal punto di vista della signora Hudson: è originale!! E anche qui mi sono fatta delle grasse risate immaginandomi la nonnina sconvolta vedendoli a petto nudo xD xD Signora Hudson, se vuole possiamo scambiarci i ruoli LOL!
"Per quasi un’ora non ho più notizie dei due, a parte qualche leggero tonfo, come se qualcosa venisse sbattuto sul pavimento" Muahahahahaha se la stanno spassando alla grande!!!
Bravissima, mi è piaciuta un sacco! :D
Bacii!!

Recensore Master
04/12/11, ore 11:54
Cap. 1:

Della serie la curiosità uccise il gatto....od in questo caso la "nonnina" LOL....che poi dico sconvolgersi per così poco XD....ok magari per la visione dell'epoca c'è parecchio da sconvolgersi :P pero' alla fine non la prende proprio malissimo, poi tocca ai due piccioncini preoccuparsi asd....comunque questa shot mi e' piaciuta molto e' divertente e pure tenera, brava ;)

Nuovo recensore
04/12/11, ore 11:51
Cap. 1:

Fantastica! Ho adorato il POV di questa nonnina vittoriana che si preoccupa del servizio da tè e non capisce quello che sta effettivamente avendo luogo sotto al suo tetto! In pratica signora, lei non capisce la fortuna che ha a vivere nella stessa casa dove Holmes e Watson si lasciano andare a sfrenate tenerezze reciproche *ç*! Ma si sa, le nonnette tendono a essere innocenti e a focalizzarsi su piccole cose quotidiane, senza dare peso a indizi lampanti di sodomia casalinga! Ma a noi Mrs Hudson ci piace così, terrorizzata e sospetta nei confronti di Holmes ed infatuata nei confronti di Watson, soprattutto per quello che rappresentano: uno l'anti vittoriano e l'altro il perfetto gentiluomo dell'epoca! Stupenda shot! Un particolare che mi ha colpito molto è stato il fatto che si chiudono lì... XQ___ e poi ridacchiano insieme! Che carini! E' bellissimo immaginarseli così complici!
Hai fatto un ottimo lavoro <3
E complimenti per il contest :)