Memories..

Best ti seguirò sempreeeeee:DDD
CONTINUA COSììì!!!

15/12/11, ore 14:33

Ma Wow, solo Wow! *O*
Una wincest!! Io le wincest stò iniziando ad apprezzarle un pò per volta.. e sono così romantiche *-*
Ho amato alla follia il momento del bacio! e ho amato ancora di più la poesia con il quale hai descritto il tutto!!
Io non riesco di solito a leggere cose troppo complesse, ma questo che hai fatto tu oltre ad essere emozionante è scritto così bene *-*  Bravissimo!

11/12/11, ore 23:40

Ma che vergogna e vergogna! Questa storia è bellissima :D
E ho così tante cose da dire al riguardo xD
Innanzitutto mi piace tantissimo l' idea del sogno. Il fatto che sia Sam ha descrivere il sogno di Dean ha reso tutto molto originale! Inoltre vedere le emozioni dell uno attraverso gli occhi dell' altro è una cosa molto tenera *O*
Inoltre tutti i vari sentimenti e stati d'animo sono descritti così bene che sembra di entrare nella mente dei personaggi :D
Si possono sentire la confusione iniziale di Sam, la tristezza di Dean e la sicurezza con cui Sam promette di proteggere Dean per sempre :3
Poi ho adorato il tuo modo di scrivere *O*
Essendo dislessica (-.-') faccio fatica a leggere storie con periodi troppo incasinati e pieni di cose..
Mentre tu scrivi in modo così bello.. *O*

Ah, quasi dimenticavo..
Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo:
"Il sogno si è concluso, come la neve che si scioglie in primavera.
Come l' aspetto delle persone che cambia con il passare degli anni. Come i ricordi che spariscono nell' eternità del tempo.
Il suo lungo sogno giunge alla fine, esprimendo il mio desiderio."
Le similitudini erano bellissime :3

Ricapitolando (ma si può essere così logorroici anche in un commento? >.<) e' una storia molto bella, complimenti ;)

10/12/11, ore 15:58

Ho i brividi per quanto sia bella questa ff..
Io sinceramente non apprezzo le wincest, perchè generalmente non amo lo slash.
Ma questa che hai scritto te mi ha lasciato a bocca aperta, ho apprezzato anche la scena del bacio.
E, in più, ad essere meravigliosa è la narrazione in sè, perchè è una tecnica molto innovativa quella di render narratore il sogno stesso..
Davvero mi sono emozionato come non succedeva da tempo, complimentissimi..
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi.. spero che pubblicherai presto altro di così coinvolgente, ciao!

05/12/11, ore 12:39

Non potevo esimermi dal commento...e non me lo sarei fatto sfuggire comunque.
Premetto che sono veramente commossa é_è Il numero di Wincest sta aumentando...la mia missione/crociata, comincia forse ad ottenere qualche risultato??? bua ha ah aha ha ah (sono perfida)!!!
A parte gli scherzi (??), torniamo alla tua ffc perché, lo devo ammettere, sono SBALORDITA!!
Ho AMATO ALLA FOLLIA l'originalità della narrazione: questo sogno, che poi non è proprio un sogno; questo irreale, che poi non è così irreale; quest'ambientazione onirica, che poi diviene il "trapasso" vero e proprio di Sammy. BRAVISSIMO!
Quando ha chiesto al fratellone se il suo corpo era ancora caldo, mi hai quasi uccisa!! Probabilmente avevo i lacrimoni agli occhi...(li avevo di sicuro ç_ç).
Con questa frase, hai superato te stesso: "Perchè noi non avremo un altro momento e un altro bacio come quello. Questo era il nostro addio".
Potrei citare tutto il racconto, davvero.
Ho adorato come hai mostrato la disperazione di Dean! Era palpabile, era reale!
Ancora di più, la bontà e il dolore di Sam e il desiderio di essere dimenticato, al solo scopo di dare un po' di pace al fratello.
Ma loro due non possono sopravvire l'uno senza l'altro :D Nemmeno la mancanza di ricordi, riuscirebbe a tenerli lontani.
Complimenti ancora e SCRIVI presto!!! Kisses

04/12/11, ore 10:53

Ciao. Non penso assolutamente che la tua storia sia una scemenza, anzi. Io. Personalmente non sono una grande fan del wincest ma, devo ammettere che ha rappresentato bene i loro sentimenti!
Vai avanti, scrivi ancora!
Un abbraccio. Anael

04/12/11, ore 10:11

Mamma mia T_T
Sò che non c'è molto da piangere, ma sono incontrollabile in questo momento..
Adoro come hai interpretato Sam, come lo hai messo in relazione con i propri dubbi, ma  sopratutto come hai descritto il bacio! BRIVIDI!
bellissima l' idea di render narratore il sogno stesso, e magnifico il finale: ben scritto ed introspettivo!
Una shot davvero spettacolare ç_ç
Complimenti!