Riflessi sugli specchi
di PerseoeAndromeda

07/03/08, ore 01:23

Che bella questa storia, piena di sentimento!:) E poi.. Ioria e Micene.. sono sempre wow!:) Complimentoni!!

20/09/07, ore 18:44

bellissima, pura e semplice come la luce. Piacevole come l'amore.. Non ho altri appellativi per descrivere questa one-shot. Aiolia così fragile non lo avevo mai visto, ma d'altronde tutti noi cerchiamo di nascondere nel più profondo dell'anima la fragilità del nostro io. Perfetta. non ho altro da aggiungere alla mia recensione. UN BACIO SHUN (CHARLIE)

03/08/06, ore 00:56

Credo che darebbero abbastanza ridondanti e superflui i complimenti per la scrittura perfetta, ma, senza esagerare, posso dire di essermi commossa leggendo. Ho apprezzato tantissimo questa nuova prospettiva di presentare il Sacro Guerriero del Leone, dalla fragilità unica; mi sono stupita ed emozionata scoprendo la malinconia e la poesia della forza di Sagitter, del suo sacrificio, ma ancora, soprattutto, dell'emotività di Aiolia, un leone che prima d'ora non aveva mai mostrato che, oltre le zanne, la sua forza risiede nel cuore. Complimenti.