A Perfect Day
di mrs black

09/12/11, ore 18:44

Massalveeeeeeeeee!!!
Massalve?? Ti sembra un saluto Baka neko?? Io non so, mi volto un minuto e cominci a scrivere puttanate....
Bya.....basta, leggiti la storia e gigioneggia perchè sei il protagonista e sei adorabilmente uguale a te stesso.
E' vero, sei uguale!! Prorpio un perfetto cogl..
Sen, io non lo direi...dando del coglione a me stai dando del coglione anche a te.
Visto? I coglioni viaggiano sempre in coppia!!
Kougaaaaaa!!!
Muramasaaaaa!!
Byakkun, hai le caramelle? No, perchè?? Perchè nella storia c'è scritto che mi date delle caramelle.
Che vuol dire pacifico?? Soi Fon, ora vengo nella tua divisione e ti faccio vedere quanto sono pacifico!
Oddio Zaraki, questa frase è orribile.
In effetti shinigami, potevi dirla meglio.
Wow, è deprimente farsi riprendere sulla grammatica da un Arrancar...Susciti sempre più pietà...
Byakuya, sii gentile con gli altri capitani- Scusate Jii-sama, non succederà più|
E in tutto questo io non ho ancora scritto una paro...
Staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaark!! Sveglia cretino, stiamo recensendo!!
Cosa? Ancora gli scopaioli?? NO! Questa è nuova!! Ah sì, bello....buonanotte!
Ok, ma io volevo scrivere....
Oh!! Che uomo Urahara! Si sacrifica per il bene delle Api! Haribel....io non credo che sia... No Nnoitra, ha ragione!! Mi aiuti a ripopolare le gazzelle?? E come fa? E' un cucchiaio, i cucchiai non hanno il pene!!
Shinigamiiiiiiiiiiii, ti ammazzzoooo... Ok, arrancar, ma "ti ammazzo" con solo 2 "z" se non è chiedere troppo! Spostati Kuchiki, non è questo il punto..... Eccoli che ricominciano, pazzi esaltati, vedete di crepare alla svelta, siete un insulto per gli occhi, un insulto alla decenza, al Seiretei e all'Hueco Mundo, e ancora non è abbastanza per definirvi!
Sarebbe stato interessante avere anche una descrizione della notte in cui fu concepito il piccolo Kuchiki
NO! Grazie Lisa, davvero, non ce n'è bisogno!! (Bya, non dire le mie stesse frasi mentre le dico io! Giusto, potrebbero pensare che c'è intesa fra noi!! Perchè, non c'è, stronzo?? No, intendevo..non importa, ma non parlare ad alta voce gattaccia, potrebbero sentire.....-.-" no comment)
Oddio, non me n'ero accorta, ma io sono sposata con Kurosaki-kun! ^//////^ Oh cielo, condoglianze Inoue-san! Ishida, io credo che lei ne sia felice.....dici Sado-kun?
Momento monìmento momento momento momento! Questo non è il mio bicchiede di Batman....Sen!! Non era quello che volevo dire?? Perchè io e la gattaccia siamo sposati e in attesa di un erede?? Sono ancora troppo giovane per diventare padre....ho solo 120...125... 127...130...insomma, non ho nemmeno 140 anni, è troppo presto!
BASTA!! Lasciatemi recensire in pace!
Sumimasen, sumimasen, sumimasen!
Grazie! Allora sorella, finalmente riesco a scrivere in pace!
1) Grazie per la dedica
2) Come osi?? Una sorella minore ha tutto il diritto di lasciare una sorella maggiore nel suo brodo invece di fare da beta!! Ma siccome sono una persona gentile non l'ho fatto (sappi che per il servizio beta sono 30 €)
3) Adoro le coppie! RenRuki, IchiHime sono cose buone e giuste! La GinRan è canon e non si discute, e poi c'è la mia preferita: ByaYoru, sono contenta di averti traviato con questa coppia, perchè sono bellissimi! The world needs more ByaYoru love!!! Let's spread it!!
4) I ciliegi sono adorabili.....Sen, ho detto che recensivo IO!
5) Che carino il bimbo di Gin con il pupazzetto Hyourinmaru!!
6) Il figlio di Bya avrà un pelouche Wakame-Taishi??
7) Si verificheranno le terribili conseguenze del Nazi-sperm?? (Scusa la domanda, ma Kensei ha corrotto Lisa perchè mi obbligasse a scriverlo)
8) Volete un po di caramelle per il bambino?? Juushiroooooo, cosa abbiamo detto sulla recensione? So che lo fai in buona fede, ma questo è il MIO spazio!
9) Sarà Mayuri ad occuparsi della ricostruzione dei testicoli di Urahara con effetti devastanti??
10) Perchè non hai ascoltato il mio consiglio? Il piede destro di Soi doveva collidere con il testicolo sinistro di Urahara, sarebbe stato geometricamente più divertente e simmetrico. Non è vero, lo so da me, ma devo scriverti qualcosa, altrimenti non mi diverto.
11) Il mistero delle Api in via d'estinzione, ripopolabili solo dalle donne-vespe. Ne parleremo stasera a Kazzenger!!
12) Quando dici che scoppiano a ridere tutti, intendi anche Byakuya? Perchè se è incluso allora siamo di fronte ad un paradosso: come fa l'apocalisse a presentarsi come splendida giornata??
13) Perchè continuo a farti domande sapendo che non avrò mai una risposta, perchè probabilmente non leggerai mai questa recensione fino alla fine?
14) Perchè Urahara è sempre in mezzo come il prezzemolo anche se nessuno lo sopporta??
15) Perchè Minibyakkun è un nome orribile, ma nonostante questo mi piace??
Ma soprattutto, perchè perdo il mio tempo a leggere e recensire le tue storie invece di studiare Analisi?? Credo che andrò a vedermi il Musical di Bleach mentre rimugino sui massimi sistemi....
In conclusione questa fanfic mi piace, e sì, mi ci sono volute tutte queste righe e deliri per dire 4 semplici parole, ma è più divertente se devi resistere fin qui per leggerle :)
Bye Bye!!
P.S: per la vera recensione segui le seguenti istruzioni:
tra sette giorni da oggi, aspetta fino all'una di notte con la finestra aperta, ti contatterò io! (Se hai capito la citazione, comportati di conseguenza).

07/12/11, ore 12:40

Sono morta dal ridere, giuro! Urahara è splendidamente IC così come Soi....oddio byakuya e Yourichi? o signore...che coppia strana, ma interessante!

Sappi che anche io adoro Urahara Kisuke: è un figo pazzesco ed è un genio...anche se per me sarà per sempre secondo a Ulquiorra *RIP*.

alla prossima
Elena

05/12/11, ore 17:52

Awwwwwwww!!!!! aahahahahahahahahahahahahahah!!!!
*sbonk*
Ahia!!!
Ok, ora risalgo sulla sedia.
*arrampic arrampic*

ihihihih!!
Anzichè ridere potresti darmi una mano, Undy!!
Lo farei, ma è troppo divertente.
-.-''

Eccomi, qua! Dopo una fatica che Undertaker non mi ha aiutato ad affrontare, sono tornata in possesso della tastiera!
Allora che dire??
Meravigliosa!!!!
Ovvio coppia Matsumoto e Gin ci stava!!!! **
Ahahahahah Rukia è arrossita!!!!! Sicuramente per sentirsi più vicina ai capelli del suo amato Renji! xD

Devo dire che il pezzo che ho preferito è stato il finale!!! Ahahahahah!!!! Fantastica!!!
Kisuke che se ne esce con "Vuoi che ti dia una mano a ripopolare la specie?"
Semplicemente geniale!!!
E Bya è sempre sempre sempre Bya! "Ho detto splendida giornata? Volevo dire perfetta!"

Fantastica, mi è piaciuta un sacco!!! **

Niji

P.s: si, sono il secondo recensore!!!!! xD

Questa Soi mi piace....
Undy stai zitto che è meglio...

05/12/11, ore 11:00

Ahahahah X°D bellissima! Ti giuro mi hai fatta sbellicare dal ridere XD
-LE API!!! Si stanno estinguendo! Tra cent’anni non ne rimarrà nemmeno un esemplare!-
-E allora?-
-Vuoi che ti dia una mano a ripopolare la specie?-
LOL che poi in quel momento non stavo minimamente pensando a Suzumebachi XD troppo forte XD
Altra cosa che ho gradito molto, sono state le coppie ^^ finalmente una IchiHime e RenRuki xP anche io adoro la coppia Gin x Rangiku °w° poi Kisuke che riceve il calcio "lì" è stato mitico XD
Davvero carina come ff, mi è piaciuta tanto! ^^