A MIO FRATELLO
di DeAnna

07/02/12, ore 23:00

Ciao complimenti davvero.
Team Salvatore perchè sono davvero due fratelli magnifici.
Si detestano perchè infondo si amano.
Proprio come due fratelli veri.
Hai descritto benissimo i pensieri di Stefan, a mio parere è molto molto reale.
Ancora complimenti
Enya

17/12/11, ore 17:07

Recensisco alla velocità della luce, sono sommersa di cose da fare!
Ciao!!
Ho letto la saga de "Il diario del vampiro" è vedo ammettere che ciò che amo di più della storia è il legame che unisce e separa i due fratelli Salvatore :D
La tua song-fic mi è piaciuta troppo! Insomma esprime esattamente i sentimenti di Stefan!!
Ancora mille compliementi,
Vero

06/12/11, ore 00:13

Fratellini per sempre! quanto, quanto li amo insieme...questa canzone è semplicemente ideale come sfondo, potrebbe dire tutto già da sola, hai scelto la versione più sofferta, quella dei libri, con 500 anni di odio, e più senso di colpa ed invidia di Stefan perchè Damon la mamma se la ricordava, ed erano molto legati. Vorebbe tanto avere un modo di riprendersi l'affetto del fratello ma la delusione che seguirebbe un rifiuto non ha il coraggio di affrontarla. Ma per Damon vale lo stesso."ma non lo ammetterebbe, Mai". domandina: hai pensato di inserire la storia nella sezione del romanzo? o volevi proprio i lettori "misti"?

05/12/11, ore 05:46

Carina e veramente particolare...m'hai fatto venir voglia di andare a cercare questa canzone degli ORO, che tra l'altro adoro in altre loro opere...
Baci Camilla