Believe in love, believe in me.
di LoryGreyRobsten

14/02/12, ore 14:12

Beh come inizio non č niente male. Mi piace molto come scrivi.

Kristen con il cuore spezzato da un altro uomo e questo Robert super frizzante che le si presenta davanti....

Brava, continuo con gli altri capitoli, devo mettermi in pari :)

11/01/12, ore 00:23

Prima di tutto complimenti,hai catturato la mia attenzione e sono molto curiosa di scoprire come andrā il seguito...ma poi ahahahha come diavolo ha fatto a scordarsi di chiederle il nome???Il bacio tempestivo č stato un boom in pieno petto...bravaaaa

02/01/12, ore 18:35

E' un po forte, però mi ha incuriosito. Sono curiosa di scoprire cosa è successo nella vita di lui e come lei riuscirà a venirne fuori. Attendo di leggere il seguito, quindi ti prego non mollare

31/12/11, ore 17:26

ei ma che inizio esplosivo!!! :D
ahahahah la nostra povera Kristen che č senza lavoro e senza ragazzo, lasciata per chi sa quale motivo, ma questa č la scusa buona per leggere la fic!!!!
beh semplicemente un Rob matto abbiamo!
ahahahahah mi piace come si č fatto conoscere e chi lo sa, Kristen gli chiederā di pagargli la colazione e non farebbe male :)

30/12/11, ore 09:39

Oh mio Dio č da giorni che leggo FF ne sto leggendo davvero tante ma la tua č qualcosa di strepitosa non trovo nemmeno i termini a dir poco meravogliosa! Complimenti davvero brava ;)

06/12/11, ore 00:53

il riferimento alle "Vans" originale :)) x il resto io che ti conosco nel racconto intravedo il tuo carattere il tuo modo di essere :* ,brava continua cosi puo' nascere qualcosa di interessante Bacioneeee :**

05/12/11, ore 20:30

Capitolo molto bello, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il secondo *-*

05/12/11, ore 13:02

vaiiiiiiiiiiiii lory!!!!!!!!continua cosi cara...nn vedo l'ora della prossima storia..scrivi scrivi!!!un bacione e complimenti

05/12/11, ore 12:09

Siiiiiiiiiiii... M I P I A C E!!!!!
Lui č giā fulminato per lei... e lei ancora non lo sa ma giā lo č, mi sembra ovvio...
ne vedremo delle belle tra questi due tipetti..ne sono certa!!!
A prestooooo

04/12/11, ore 18:36

ma che bella tesoro mioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!ca*** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!chissā che roma non ti porti l'ispirazione giustaaaaaaaa
ti voglio bene e non vedo l'ora di vederti

04/12/11, ore 18:20

Beh...io lo amo!!!!!! Aspetto con ansia il secondo capitolo..ti adoro Lory <3

04/12/11, ore 16:14

Ccccciao Madre...
Sono tipo *---------------* :3 Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.. E guarda, ci metto la mano sul fuoco che uscirà una storia bellissima :3 :* Baci da tua figlia :D ahahahhaha

04/12/11, ore 15:24

Lory, sei incredibile ! Perchč hai tenuto nascosto questo talento ? E' una storia veramente bella !
Coomunque : E bravo Robert,Prendi in giro Kristen e poi renditi conto della cazzata che hai fatto solo quando sei salito sulla metro ! Ahahah Kris č rimasta di sasso! Sai, non capita molto spesso di trovare uno sconosciuto (anche se, cazzo, č Robert Pattinson ! ) che ti bacia all'improvviso e poi scappa ! Io, sarei svenuta !
Cioč, uno sconosciuto basso e grasso che mi bacia ... bleaah ... ma un .. diciamo ... tostone come robert che ti bacia non capita spesso ... anzi, non capita mai ! E quindi, sono lieta di dire: Cazzo Kristen muoviti a chiamarlo, che aspetti ?
Beh ora vado, alla prossima
Baci,
Robsten_twilight = Indovina chi sono ? ahahahah ti do un indizio : sono una pazza, una matta, una fuori di zucca !

04/12/11, ore 14:26

Brava Loryy :D Hai visto che alla fine anche tu ti ci sei messa a scrivere? Complimenti (: Scrivi benissimo :D Bello Rob sfacciato e Kris educata LOL