Arriva Castle l'aggiustatutto
di tatabond93

04/12/11, ore 17:49

WOW! Mi viene in mente solo questo! Adoro quello che hai scritto. Non riesco più a smettere di ridere perchè è strano, ma non vedo l'ora arrivi questo momento nel film!!

04/12/11, ore 15:44

ma.... ma.... io pensavo fosse un tacchino!!!! U_U aahahahhahah atmosfera natalizia mode on!!!! xD

ma magariiiiii succedesseeeeeee!!!
ahahahhahahahh speriamo che Marlowe legga questa shot Tata e che prenda ispirazione... xD
ecco appunto.. la tecnologia nn vince ma ha fatto vincere loro che è giù un gran traguardo!!!

davvero bella Tata..
alla prossima!
sbaciottii ;>

04/12/11, ore 14:59

ciao!
pur non avendo senso, almeno secondo te, è molto bella
strano che Kate chiami proprio Catsle, ogni cosa che tocca lui di norma si rompe! :)
diciamo grazie al computer che ha fato si che finalmente quei due prendessero i coraggio per affronatre i loro sentimenti e che ha contribuito all'abbattimento del muro di Kate.
alla prossima!

04/12/11, ore 14:58

Che teneri!! :3 Bella storia! :D cmq penso che avrei fatto più danni di Kate se avessi anche solo provato ad aprire una qualsivoglia cosa tecnologica! XD

04/12/11, ore 14:51

aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

ma che cosa carina e dolciosa!!! ma gli si spaccasse più spesso il pc a kate!!!! ihihihihihi

davvero davvero simpatica e dolce ;D

brava!!!!

04/12/11, ore 14:46

Ahahhahaha...ha vinto l'aggiusta tutto!!! :))
Bellina questa shot, leggera e simpatica e divertente...secondo me Jate inconsapevolmente ha smantellato il pc. Sa benissimo che Castle è una schiappa nei lavori manuali, e chiama lui? ahhahha... è stata una scelta dettata dall'irrazionalità!

A parte gli scherzi è davvero divertente e tenera allo stesso tempo.

Complimenti
Buona domenica