Canto alle Stelle
di Kairi Skywalker

12/05/15, ore 11:11

«Se qualcuno chiedesse a lui come ricorda la sua morte, egli non parlerà del dolore che aveva provato o del fatto che fosse stata una morte troppo cruenta. Lui, invece, direbbe che era morto perché aveva amato e che, nella sua morte, era stato finalmente in grado di raggiungere le stelle.» Fantastica questa frase finale... così come è fantastica la fan fiction. Certo, questo non toglie il fatto che avrei preferito che sia Draco che Hermione si potessero salvare, ma così non è stato... Tess

10/04/13, ore 22:23

Bella ma nn è troppo triste comunque potevi ampliare i flashbeck (spero di averlo scritto bene )ciao mi ha fatto piacere leggere una fanfiction così triste ,ma piena di amore e romanticismo molto Romeo e Giulietta loro due che muoiono insieme.
Ciao .Una domanda ma Narcissa muore e Voldemort?

17/11/12, ore 19:21

E' meravigliosa e commovente. Sei stata molto brava anche nella traduzione!
Complimentoni
PansyRoses

16/02/12, ore 22:47

è veramente bella *-*
Le parole trasudano d'amore, un amore forte e sconvolgente ^^
Qualcosa che ti prende l'anima
Ancora i miei complimenti ^-^
Bravissima
Ginevra

14/12/11, ore 14:58

E' stupenda *-* All'inizio non mi convinceva molto..ma la fine è bellissima!!

04/12/11, ore 16:36

Ire è...bellissima! Complimenti davvero sia a te che l'hai tradotta così bene,sia all'autore originale perchè ha fatto un lavoro stupendo!
Mi aono piaciute molto le ultime frasi...mi piace l'idea che qualcuno,nell'aldilà,ricordi che anche alla sua morte ha amato...E' un'immagine molto bella. Dà speranza:) Non a caso "le pagine della nostra vita" di Nicholas Sparks è il uno dei miei libri preferiti e il mio preferito tra quelli di Sparks.
Proprio bella:) A presto.
Baci<3