Un Natale Improvvisato
di Orange Dream

12/04/14, ore 20:14

Ciao!! La recensisco un po' fuori tempo, visto che è quasi estate =P
Che dire? è bella e simpatica, scritta bene e con descrizioni dettagliate... l'unica cosa "negativa" che mi viene in mente è che ci sono alcune ripetizioni (tipo mendokuse, che tra l'altro ha una spiegazione un po' lunghetta, ma ti dirò quando ci vediamo=) ). Mi piace moltissimo l'atmosfera del Natale, e trovo sinceramente che il tuo stile di scrittura sia migliorato negli anni!! Non ti abbattere se hai poche recensioni, scrivi principalmente per te stessa e per il gusto di farlo... magari non a tanti piace il genere, o il pairing (ma come si fa?!?) XDXD
Alla prossima!!

11/12/11, ore 12:20

Eccomi finalmente! XD E' carinissima Hinata, davvero! Insomma c'è questa atmosfera natalizia che emerge quasi prepotente, e la parte migliore per me è la scena sul laghetto ghiacciato! Povero Nara però, lo maltrattiamo in tutti i modi XD E Choji ed Ino (*O*) che architettano il tutto... meravigliosi XD
C'è qualche errore di battitura e forseforseforse Temari alla fine sfocia un pelo nell'ooc, ma tutto sommato è una bella storia, piacevole e spiritosa! Grazie per aver partecipato cara! <3

06/12/11, ore 20:49

Hinata grazie tantp per aver partecipato ed esserti impegnata così tanto!
questa è l'atmosfera natalizia che preferisco di più: quella che si tinge di neroXD
davvero ottima one-shot dove da farle da padrona è il freddo e i ripetuti "mendekuze" di Shikamaru. che mi è sembrato piuttosto deciso a prendersi la nostra bionda. vorrei tanto vedere come prenderanno i fratellini la notizia. che bei regali di natale....eh
Invece perfetti gli architettatori del piano: Ino e Chouji in coppia distruggono il povero Shikamaru. lui sembra innocente come un bambino,mentre lei subdola e perfida riesce subito a trovare una strategia giusta per il suo amico.
fai attenzione però che nella prima parte ci sono un po' errori di battitura (e sono una piaga anche per me, più rileggo, più ne dimentico). beh spero sinceramente di vederti prendere un altro giorno
passa a leggere quelle delle tue compagne in nero, mi raccomando!