Family life
di Heavy

11/12/20, ore 13:12

Io spero davvero che tu ti sia spostata in altri siti o forum, o che comunque abbia continuato a coltivare la scrittura in questi anni... perché sei davvero brava! Hai tanta fantasia, caspita. Le tue storie seppur brevi si dissociano da molte altre.
Questa versione un po' dark della famiglia Weasley è molto intrigante, è sempre interessante vedere personaggi rivisitati in altre chiavi.

17/03/08, ore 22:11

Mamma mia..è assolutamente e completamente allucinante...ma è..perfetta. è completamente fuori dal normale, sembra un mondo parallelo che comunque si regge su se stesso. Assolutamente complimenti!

11/11/06, ore 10:39

Ho trovato questa ff per caso, volevo cercare "10 di Agosto" (solo dopo mi son resa conto che non poteva esserci dal momento che aveva partecipato a un concorso...! T_T) e ho trovato questa...beh direi che un commentino ce lo lascio no?... cioè alla fine...Non riesco a capire da dove ti sia saltata un'idea del genere!!!! non so se definirla un po'troppo estrema per la famiglia in questione (Anzi direi ASSOLUTAMENTE troppo estrema!) oppure deliziosamente fuori dai gangheri! Nel senso che hai totalmente capovolto la situazione che c'è in famiglia Weasley e hai immaginato una cosa del tutto diversa... comunque sia ti giuro che questa ff mi ha letteralmente agghiacciato, più che altro per la frase di Molly (Oddio ora mi fa impressione chiamarla Molly, sarebbe più appropriato The killer...!!!) "Sei stata molto cattiva.” DIO MIO mi ha impressionato più questo momento immaginando la sua espressione sadicissima più che un’altra qualsiasi ff che parlasse di omicidi di massa, risse, suicidi e quant’altro! Che dire per concludere questa mia (Ehem) lunga recensione… Beh…complimenti per l’immaginazione (Leggermente tendente al trucido!) e continua, magari con qualcosina che non ci faccia venire arresti cardiaci…!!! Nonostante tutto complimenti perché hai espresso una situazione possibile,(mi spiace dirlo, ma purtroppo per alcune persone cose del genere succedono)ambientata in una famiglia che invece è l’esatto contrario! Ti apprezzo molto perché hai saputo come miscelare le cosa e dare un totale senso di smarrimento al lettore, che non è da poco XD! Brava!

LuLu
05/04/04, ore 16:44

devo dire la verità? bè questa fic è molto strana. Mi è difficile pensare che Ginny sia felice di ricevere "mazzate" dai suoi, persino da molly ke si è sempre dimostrata molto affettuosa con chiunque. Comunque è scritta davvero bene e ti prego continua,sono curiosa!!!! Non te la prendere x la mia recenzione, infondo è solo un parere! Kiss LuLu

Ly
30/03/04, ore 16:45

Mamma mia, sono sconvolta! Definire insolita questa fan fic è usare un piacevole eufemismo! E' assolutamente sconcertante. Nella sua crudezza, però è magnifica, ovviamente. Hai saputo raccontare tutto in maniera così... non mi viene in mente nessun'altra parola che non sia 'allucinante'. Davvero, mi sembrava di stare dentro la testa di uno squilibrato. Era tutot così apparentemente idilliaco ma sotto sotto crudele che credo sia la cosa più drammatica che ho letto. E mi hai fatto venire la pelle d'oca. Per cui, per quanto non condivida assolutamente questa visione delle cose sulla famiglia Weasley, ti do un 10 (ci fosse la lode ti darei anche quella) per la terrificante straordinarietà di questa breve fic. Ma si è capito qualcosa di quello che intendo, poi? Ly

Kiara
28/03/04, ore 22:08

Oddio...e dire che sembrava un felice inizio di fic con la nostra mitica famiglia Weasley..sono rimasta impietrita...°_° non ci posso credere.. ma..ma..che succede?E il brutto è che Ginny non fa una piega a questa cosa... Vabbè, vai avanti sono curiosa di sapere ocme andrà avanti p.s:ehi, non ho giudicato la tua storia brutta, è scritta molto bene anzi..ma credo tu possa capirmi..è una situaizone alquanto insolita ^^''' comunque ti incito a continuare, voglio sapere che succede.. Kiara

Poyel
28/03/04, ore 14:03

Devo ammettere che la tua ff mi ha un po' sconvolto... questa visione di Molly e della famiglia Weasley è un pochino... insolita. Sinceramente non credo che Molly si sia mai comportata così, ma è una visione della storia interessante. Di certo è originale. Cmq l'hai scritta molto bene. Complimenti.

Co-co
27/03/04, ore 20:15

Senti...senza offesa ma tu devi avere dei gravi problemi mentali! Speroc he i tuoi genitori non ti trattino così o che a qualcuno che conosci venga fatto quello chge hai descritto! Credo che la cosa miglioreche tu possa fare èandare da uno psicologo! Spero che non me ne vorrai a male, ma questa storia mi ha veramente sconvolto!" La stavo leggendo pensando che fosse una di quelle storielle normali su Ginny e invece mi ritrovo Molly assatanata! Va bè...cotninuala xkè voglio proprio vedere cos'altro potrà creare la tua mente malata! Spero che non me ne vorrai a male x questo commento un po' acido...1bacio co-co

Blackmoony
27/03/04, ore 15:04

be...molto..particolare!!bella sì,ma..strana!!non ce la vedo a trattare sua figlia così!!!comunque continua!!bacioni^___^

27/03/04, ore 14:54

E' molto..particolare... non ce la vedo Molly a trattare così la sua bambina... comunque, complimenti.