Dramione, 19 anni dopo
di MartyChan98

28/01/12, ore 18:19

Eccomi qui... Dunque. Come sai non sono un'appassionata di Harry Potter, ma ho apprezzato la parodia =) Molto simpatica, allegra, scritta bene soprattutto; mi piace il tuo stile!!! ^o^ Personalmente ho trovato molto interessanti e divertenti i soprannomi ironici che hai dato a Draco, specialmente "Dracucciolo" il quale mi fa intendere la momentanea sottomissione di Draco alla - in questo caso - famelica Hermione!  Quindi così e non ti fermare mai!!! =) Migliora sempre più e punta più in alto che puoi! Buona fortuna!!!! =)

04/01/12, ore 02:46

Ommioddio. Mm. Adesso mi sto riprendendo dall'ondata di risate convulse che mi ha provocato questa FF.
Primo, adoro come descrivi le scene, me l riesco ad immaginare.
Secondo, i capelli di Hermione (pardon, Mione) di "oro forbito e perle" mi hanno fatto pisciare dalle risate.
Terzo, viva il riccio e la spugna della Spontex!
E.

06/12/11, ore 16:30

ah ah ah ah ah se devo essere sincera preferisco questa a 19anni dopo della zia row veramente brava sei stata molto divertente :-) un bacio Sara

05/12/11, ore 14:50

Personalmente ho spuntato la voce 'Neutra' per la mia recensione perchè così è la mia valutazione complessiva, sommando elementi positivi e negativi della ff. Nel complesso la storia non ha errori grammaticali o di battitura che mi danno parecchio fastidio. In generale però non mi ha entusiasmato. Infatti ultimamente stanno venendo fuori tantissime parodie Dramione e purtroppo sono tra loro tutte uguali o quasi: nel tentativo di smontare i clichè delle dramione queste parodie hanno creato nuovi clichè antidramione, come quello di sottolineare che Hermione non ha capelli boccolosi, che non ha tutte le curve al posto giusto, così come Draco non ha gli occhi tempesta o il fisico scolpito dal Quidditch, o ancora peggio l'intrecciari dei loro sguardi. Il che potrebbe essere un'ottima osservazione, ma ritrovare tutti questi elementi una storia dopo l'altra inizia a diventare davvero ripetitivo. Non è che ce l'abbia con te in particolare, tu sei solo una delle tante autrici che hanno scritto una parodia, solo che spero che magari userai la tua vena ironica per una storia vera piuttosto che limitarla in un contesto del genere.