Contro la mia volontà
di _Lethe

26/11/14, ore 19:42

Non so nemmeno come iniziarla questa recensione, perché direi sempre le stesse cose: che è una storia bellissima!
Io ho un debole per le storie greche e latine e in questa meravigliosa fiction sei riuscita a dar vita a sentimenti meravigliosi.
Non so davvero cosa dire! Ho sempre paura di ripetermi.
Ti dico solo che nemmeno qui ho trovato errori. Un'altra tua ficton meravigliosa.
Sayonara,
Yuin Dyana Fantasy

03/01/12, ore 19:35

Ho accettato il tuo invito, eccomi qui a recensire un'altro tuo racconto. Direi che non hai smentito le mie aspettative perché ti trovo un'ottima narratrice. Bellissimi questi pensieri che precedono la partenza di Odisseo, la dignità le traspare dai termini, la forza che contrasta la paura, la delusione, l'amarezza di ricominciare una vita in solitudine. Insomma, anche questo uno squarcio pieno di sentimento. Come la precedente storia letta, anche questa mi dona un'immagine mentale palpabile e reale. Complimenti :)
A presto,
Lara

04/12/11, ore 19:23

Sai che una volta ho visto un film dell'Odissea che aveva come Calipso una certa Vanessa Williams, donna che adoro e venero quasi sopra ogni altra comune mortale all'infuori di Helena Bonham Carter?
Poi in quel film c'è anche Bernardette Peterson che fa Circe, vabbè, un cast eccelso xD <3

Ecco, diciamo che se prima Calipso mi piaceva ora mi piace anche di più =)

E qui ecco, in un pezzo veramente delizioso, come deve essersi sentita nel lasciare andare l'uomo che ama, lei abituata ad avere tutti ai suoi piedi!

Non so, è un personaggio che mi ha sempre messo addosso un sacco di tristezza =(

PS: e quell'innocentina di Penelope chi lo sa che non avesse accordato grazia ai Proci? xD