Sii Mio!
di EmmaAlicia79

02/06/15, ore 20:40

Molto intrigante, il lato più malandrino e diabolico di Klaus e reso proprio bene.

07/05/14, ore 14:42

Bellissima!! Io amo il personaggio di Klaus alla follia e questa storia fra lui e Stefan è davvero hot!! *___* Anche io non amo Elena, la trovo noiosa. L'ho rivalutata un pò per la sua storia con Damon, altro personaggio che adoro! Idea su una storia fra lui ed Enzo?! Bacio

30/03/13, ore 11:42

Gesù.
Io ho shippato Klaus e Stefan dal primo momento e per me il klefan è l'unica coppia slash verosimile in tvd. Hai fatto benissimo a scoraggiare i non amanti dello slash nelle note introduttive perché ho notato che, in questo fandom, sono tutti particolarmente impressionabili (ma cOmE Gay? 6 paxxa? DeLeNa foreveeeeer !!1!11). Una volta lessi una JeremyxDamon e fu il panico totale. Ai tempi pensai: "anime ancora pure, pie e non compromesse, come si vede che non siete mai approdate nel fandom di Supernatural, dove gay è meglio perché gay è canon!"
Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero tantissimo e ci tenevo a lasciarti una recensione. Innanzitutto è scritta benissimo e non sono costretta a correggere mentalmente gli errori che, come puoi immaginare, è una rottura. La lettura è stata scorrevole e lo stile mi è piaciuto tanto: intrigante, semplice in alcuni punti, complesso in altri.
La caratterizzazione dei personaggi è IC in tutto e per tutto: Klaus che domina la situazione - in tutti i sensi- e Stefan docile ma allo stesso tempo in conflitto con se stesso. Ti dirò, tra le coppie canon ho sempre shippato stelena ma ho notato che Elena ha fatto rincoglionire troppo questo personaggio e che gli autori si siano quasi annoiati a dargli un certo spessore.
Stefan è un personaggio così complesso, la versione Rippaaaah (Klaus' accent) è la mia preferita, e trovo davvero poco dignitoso farlo vivere in funzione di Elena. Vorrei tanto che uscisse da questo buco nero che è l'elettromagnetismo della vagina della Gilbert e si aprisse a nuove situazioni, slash o meno (ma come dicevo: gay è meglio, quindi who cares?)
Vorrei fare una petizione per Stefan affinché trombi di più perché ne ha chiaramente bisogno!
Complimentissimi per questa storia che aggiungerò immediatamente alle ricordate!
Un bacione (e tanti gallavich feelings perché servono sempre!)
E.

13/10/12, ore 00:02

Ok, sono senza parole. Questa storia è bellissima. Essendo amante dello slash, non ho potuto fare a meno di leggerla..
Sei davvero bravissima, cioè, dire bravissima è dir poco però non trovo un termine più adatto!
Non ho notato nemmeno errori, cioè.. niente da ridire.
Bellissima!
xx

marti.

21/08/12, ore 12:00

ciao Cate,
mi sto dedicando alla lettura delle altre tue storie.
Di nuovo complimenti. Mi piace proprio come scrivi!
Visto il genere e l'argomento, magri potrebbero piacerti i libri della Hamilton...
ciao Vale

10/04/12, ore 00:12

Ahahahah stupenda! Scrivi bene, e soprattutto Stefan e Klaus li hai resi molto verosimili. Leggendo mi sono immaginato tutto perfettamente, e la cosa mi è piaciuta molto ^^ Klaus forte, deciso, e Stefan... il più delle volte agli ordini. Anche se in questo caso l'ordine che gli è stato dato gli è piaciuto molto ^^
Gunnin_

06/01/12, ore 00:02

Non saprei cosa scrivere se non i miei più sinceri complimenti:
Scrivi veramente da favola *-*
Per non parlare poi del fatto che sei riuscita a renderla una FF omogenea e per niente, ribadisco il "per niente", volgare. Complimenti, davvero :)

26/12/11, ore 01:00

Solo una domanda: ma che necessità c'era di far diventare Stefan e Klaus gay? ( quando ho letto questa frase mi è venuto da ridere, ho ricevuto un commento quasi identico, e mi sono fatta la stessa domanda: ma perché hai letto quando ho messo l'avvertimento nell'introduzione? O.o)
Ahah no ok, credo di amare follemente questa storia :D
E io che pensavo di essere l'unica a shipparli e ad avere il coraggio di scrivere una ff su di loro!
Invece girovago nel fandom alla ricerca di qualcosa che si avvicini a una Klefan e mi trovo questa adorabile smut? **
Che dire, sei anche riuscita a mantenere i personaggi IC, e con una storia del genere è tutto un dire :D
E poi voglio vedere chi guarda il telefilm e osa dire che sono una coppia assurda: quei due sono fatti per stare insieme, suvvia, Klaus è molto più interessante di Elena u.u
Anzi, forse è il personaggio che amo di più in tutto il telefilm, per non parlare della sua voce, mi fa morire :D
Bè, dopo questa recensione molto fangirlizzante direi che è arrivato il momento di eclissarmi, ancora complimenti :)
A presto
Ketty

18/12/11, ore 21:56

Non c'è niente di meglio che un po' di sano slash, per farti cambiare umore.
Questa storia è a dir poco bellissima, e per niente volgare. Insomma, è sempre una Slash Lemon, tra Stefan e KLAUS. Nessuno si aspettava che fosse tutto rosa e fiori.
Inizierei col dire che sono un'accanita fan delle coppie slash. Vedi Stefan/Klaus, Stefan/Damon (*O*), Elena/Katherine e così via.
La cosa bella di questa fanfiction, è che non c'è solo la parte di sesso (che apprezzo molto xD), ma c'è anche un ragionamento. Cioè, non è tipo: Klaus e Stefan scopano, così, di punto in bianco, senza un perchè.
E poi è scritta dannatamente bene! Hai una perfetta proprietà di linguaggio e tutto.
Conclusione: IO AMO QUESTA STORIA.
Ora scusami, vado a sognare a occhi aperti una cosa a tre con questi due. Ok, forse questa potevo tenermela per me. Ma tanto lo sappiamo entrambe che ispirano sesso violento.

11/12/11, ore 18:57

Dunque, cosa dire... La starò rileggendo per la trentesima volta, e non intendo neppure fermarmi.
E' perfetta... Personaggi, i loro caratteri e la situazione. In più scrivi da Oscar, e sono ancora in stato ''Ammirazione''.
Un seguito sarebbe gradito, certo. Magari con qualche bacio mozzafiato :D
Oppure un'altro racconto su loro due, giuro che salterei in aria dalla gioia.
Sono molto entusiasta di questa storia, ed è giusto che tu mi (ci) conceda il BIS u_u
Complimenti, alla prossima!

D.

06/12/11, ore 14:56

Mi sembra assurdo che una fan fiction scritta tanto magnificamente abbia poche recensioni.
Stefan e Klaus descritti in un momento folle, intenso, ma verosimile. I loro comportamenti, i tratti psicologici, le parole... mi sembrava di vederli.
Perfetta.
Dio, mi piacerebbe leggere un seguito :D

06/12/11, ore 00:38

ma cara Emma, tu non fai diventare Klaus e Stefan gay, sono loro che sono così adatti! e si, il loro rapporto è molto ambiguo, così come col poster della terza serie, ci suggeriscono, poi si tirano indietro. In fondo un legame così inscindibile, anche se teoricamente Stefan avrebbe potuto a volte avere la reazione di scappare, suggerisce un certo tipo di asservimento. certo che le scene erotiche ti vengono bene, dovrei imparare qualcosa! klaus è bastardo all'ennesima potenza, vuole dargli la responsabilità della decisione, ma lo fa mentre è ubriaco, così da vincere già a tavolino...adesso avrei una tremenda curiosità di sapere com'è la tua fiction "volgarissima"!