Kiss in the rain
di goddess

15/12/12, ore 03:15

Che bella, che bella, che bella!!
Jonghie e Minnie sotto la pioggia? Non se ne trovano molte di Fic con loro protagonisti.. *applaude*
E' scritta benissimo,c'è solo un piccolo errorino ma non si nota proprio. ^_^
Per il resto Taemin timido è tenerissimo. Ma anche Jonghyun che s'imbarazza.. non ci sono parole per dire quanto sia stato dolce!! <3
So che è una FF un po' vecchia, ma stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere ed eccomi qua.
Se ti capita di entrare nel mio profilo, e ti va di leggere la mia ultima creazione..ne sarò davvero felice. Poi se vorrai lasciare una recensione mi farebbe molto piacere!
*si scusa per il tardo orario*
Si sono sveglia, non riesco a dormire per via del mio raffreddore.
Ci rileggiamo presto!!
Nihao. Alex!! <3

19/04/12, ore 14:57

*__* a me questa JongTae è piaciuta davvero tanto... sarà che all'inizio pensavo che esistesse una JongTae XD poi come sempre all'inizio Jong sembra rude, con quelle sue mani XD ma alla fine è sempre immensamente dolce!! fa tanto il duro ma alla fine è un orsacchiotto!!! XD

12/01/12, ore 16:07

Dopo aver letto un capitolo i JongTae non potevo non leggere pure l'altro XD Awwww sotto la pioggia nel vicoletto sperduto *.* ! Che teneressa che fa Taemin in questo capitolo! Mamma mia mi viene una voglia di abbracciarlo (abbracciarlo..... si XD) che non immagini! ahahah il loro piccolo segreto <3 Il mio cervello invece di leggere "Kiss the rain" all'inizio aveva letto"Fuck the rain" (dimostrazione che non sono troppo sana mentalmente) ! Ahahah!!!! :D !!!
Sei bravissima!!!!!! Un'altro bacione ;) !!!! CiaoooO!!

24/12/11, ore 22:17

stasera nn ne ho trovata una di ff che nn mi sia piaciuta.. wow... davero complimenti anche a te eeee auguri ^_^..

05/12/11, ore 14:18

Che dire? Anche io sono una fan della 2min e quindi se al posto di Jong ci fosse stato Minho non mi sarebbe dispiaciuto xD però devo dire che è scritta molto bene.
E' stata bella anche l'idea dell'intervista radiofonica e del modo in cui una 'ragazza' avrebbe potuto fare innamorare il maknae.
Complimenti!
*si va a leggere le tue 2min*
Brava!

-Chii

04/12/11, ore 23:17

Cara la mia goddes, come beta ho fatto un lavoro minimo, davvero, *me felicissima per la dedica!*, anche perché il sapore di questa storia, così romantica e umida , è tutto lavoro tuo.
Sono davvero entusiasta di questa tua fanfiction, sia perché traspare tutta la tenerezza che provi per Taemin, sia perché l'ambientazione, l'atmosfera di Seoul sotto la pioggia, si percepisce in modo molto vivo. Complimenti !! E alla prossima !!
Kira90

04/12/11, ore 19:41

Di grande impatto, soprattutto la parte finale.
"(...)quasi sul punto di perdere i sensi" boh, che altro dire è proprio.. realistico.

04/12/11, ore 19:35

Amore mio :),
eccoci qui per la tua seconda pubblicazione! Ne sono davvero felice :). Io sono la tua prima fan :P e lo sai! Continuerò sempre (e per sempre) a darti il mio sostegno :)!