Fiumi sporchi d'inchiostro
di Rota

13/12/11, ore 10:53

L'immagine stona un po' con la fine. Mi immagino un Deak che per qualche istante ha ripreso il controllo di Lavi e gli ha fatto amare Allen come un Bookman, facendolo diventare storia (ergo, i Bookman amano la storia), difatti nessuno dei suoi compagni riesce a comprendere il perchè di quel gesto. Immagino che essere diviso tra il desiderio di essere Bookman e il suo cuore umano abbia fatto "impazzire" Lavi, il quale però ha infine trovato una dolorosa via di mezzo.
Avrà tempo di pentirsene dopo.

05/12/11, ore 21:45

Questa storia mi ha fatto davvero venire i brividi per la sua lucidità e la sua ferocia. Lo stile è perfettamente adatto al contenuto, chiaro ma non banale, leggermente delirante. Complimenti.

05/12/11, ore 14:52

occhei, che dire.
uau.
ammetto che la fine mi ha un poco sconvolta o.o Lol, povero Allen. la prossima volta mi sa che fa meglio a star zitto xD
l'ho trovata molto bella e.. affascinante ? - nemmeno io lo so bene -
la prima parte esprime bene l'ammirazione coffenonsoloquellacoff che Lavi prova nei confronti di Allen, mentre la seconda è inquietante al punto giusto. Per Lavi è tutto relativo, insomma, e usare il corpo di Allen come foglio poteva venire in mente solo ad uno che considera le persone al pari dell'inchiostro. è un po' il suo modo di amare (?) e di rimanere Bookman allo stesso tempo.
(certo che Lavi ha una mente perversa.)
beeeh, penso di aver concluso la mia opera recensionistica u.u
See Ya! :3