A stupid excuse
di MusicInTheAir

04/12/11, ore 22:16

Rieccomi qua!!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia, davvero!! Non sono abituata a vedere Siwon e Leeteuk come una coppia peró mi sono piaciuti tanto!! Siwon che dire, è bellissimo e Teukie è Teukie.. Un leader meraviglioso!! Che carino, anche Yesung è stato citato nella storia.. Si puó toccare tutto ma non la sua voce!! Che cricetino xD ! Insomma mi è piaciuta tanto!! Un bacione e alla prossima :) <3

04/12/11, ore 21:13

E' la prima volta che leggo di questa coppia (a parte le fanfic che ho scritto io xD)! Non pensavo ci potessero essere altre fan di questa coppia! A me piace un sacco! Sono così hot insieme *.* Per cui mi ha fatto davvero molto molto piacere trovare la tua fanfic!!!
All'inizio pensavo fosse una fanfic au, invece poi ho capito che sono i veri Super Junior e che è ambientata prima che diventassero un gruppo (correggimi se sbaglio), e l'ho trovata ancora più bella =) Sono dolcissimi! E Siwon che non si ricorda "la cosa importante" mi ha fatto sorridere! Nonostante il fisico statuario, secondo me è tenerissimo! E Leeteuk... è proprio perfetto! Il perfetto leader, il perfetto ragazzo!
Davvero una bella fanfic, è stato un piacere leggerla!