caro Draco...
di fede17

11/11/15, ore 13:33

È strano vedere Hermione così arrendevole. Ma lei dopo che ha capito di aver perso l'amore della sua vita (come la mia LEAH), decide di togliersi la vita. Non c'è la fa più a sopportare quel fardello. Anzi, i fardelli, perché ce n'è più di uno: la perdita dei suoi amici, delle persone a lei care se venissero a conoscenza dei sentimenti che prova per lui. Hermione per tutto il tempo è stata costretta a indossare una maschera, non perché è una persona falsa. Ma perché aveva paura di non essere più amata dalle persone a cui è legata. E forse temeva di essere derisa e respinta anche da Draco.

13/03/12, ore 14:53

è S T U P E N D A!!! adoro la parte finale con anche gli altri 3 grifondoro, è molto divertente! bravissima riesci a far trasparire tutte le sfumature di un emozione, e non è facile. originale, scorrevole, semplice ma allo stesso tempo fantastica! davvero. complimenti
un abbraccio
                                                                                                                                  la tua noemi... (o snape, come preferisci)

04/12/11, ore 22:00

ciao,
prima cosa ...
dimmi che pubblichi!!!
altrimenti come faccio a commentare :-)
tranquilla, te l'ho detto anche oggi, mi è piaciuta da subito la tua idea.
non vedo l'ora di vedere il successo che avrai
un bacione Silvia.

04/12/11, ore 21:07

Ehi, davvero bella.
Te lo dico da una che non impazzisce per le Dramione.
L'unica cosa è che credo sia un po' eccessivo il suicidio.
Ma torno a ribadire ciò che ho detto all'inizio la ff è davvero Bella.

04/12/11, ore 20:53

Devo dirti una cosa ho trovato questa ff molto bella e romantica, bella la storia della maschera e dello schiaffo...ma, non so, il suicidio mi è sembrato eccessivo. Comunque davvero brava