Speaker's Corner
di Black Ice

08/12/11, ore 21:24

Eccomi sis! Allooooora io vorrei dirti due cose:
1) questa fic è diversa dalle altre che hai scritto. Piccolissime cose che però fanno la differenza. Innanzitutto sei cresciuta e migliorata tantissimo, anche per quanto riguarda la qualità delle frasi, niente più errori di distrazione o frasi un pò sconnesse, è davvero perfetto, e se non lo è lo diventerà presto. Dom qui mi è piaciuto particolarmente, diciamo che in generale me lo fai piacere sempre e anche in maniera abbastanza esagerata però di solito anche Mat cattura la mia attenzione per colpa tua, però qui...Dom, ha qualcosa in più. Mat lo descrivi semplicemente in maniera stupenda perciò direi che quasi mi aspettavo che gli facessi fare una parte del genere ma Dom...buh..gli dai sempre un tocco di magico e mistero. Mi piace insommaaaaaaa....
2) Ho tenuto gli occhi incollati alla pagine, prima ogni tanto mi saltavo qualche rigo perchè le frasi erano costruite in un modo un pò strano, tutto tuo e bellissimo ma, ora e con questa fic, gli occhi non si sono scollati un attimo, ho seguito benissimo il filo e mi sono piaciuti da morire gli stacchi con le frasi dello speaker! Poi vabbè la tua strana confidenza con Mat è impressionante mia cara...
Che dire?? Mi è piaciutaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Finalmente di nuovo qualcosa di tuo, sem i fai aspettare tanto e poi te ne esci con queste cose tanto belline a me va bene, credo di poter aspettare tranquillamente ma non sentirti giustificata da questo fatto!
A presto, ci sentiamo che sono curiosa di sapere come stai e che cosa combinerai per queste vacanze..
Lisa

08/12/11, ore 13:28

Ahah che bella questa fic! Devo ammeterlo, mi aspettavo che dietro a quel biglietto c'era lo zampino di Matt, ma mai, dico mai, mi sarei aspettata che finisse in questo modo!

"Dovresti alzare la mano anche tu, Dominic."
questa frase è semplicemente bellissima! XD
complimenti anche per la storia in generale, scrivi veramente molto bene: soprattutto le reazioni di Domenique per il ritardo dell'amico(ma sarà veramente così? chi lo sa....)mi sono piaciuete, molto realiste :)

06/12/11, ore 11:20

ciao,

mi presento sono Mystery.

anche io, come Tori, avevo quasi sperato ad una dichiarazione d'amore pubblica di Matt nei confronti di Dom.

Comunque, il finale riesce a sorprendere già così.

La fic è originale e simpatica.

E poi è ambientata a Londra, la mia (quasi) seconda casa.

Un saluto affettuoso

MysteryGirl

04/12/11, ore 23:03

Oh !
Ma questa FF è davvero incantevole!
Mi è piaciuta un sacco, e oltre al fatto che è scritta molto bene, mi garba particolarmente perché mi fa pensare ad uno dei pezzi più simpatici del mio film preferito, Aprile di Nanni Moretti.
Non so se lo hai mai guardato o se magari è proprio il medesimo episodio che t'ha dato l'ispirazione, ma sono certa che ti sarò eternamente grata per questo x)
Mi sembra quasi di vederlo Moretti/Matt che sale sul suo sgabello e inizia a declamare le sue lettere scritte e mai inviate, pardon... il suo monologo politic-delirante ad un attonito Dom.
Ti confesso che il mio latente ed insospettabile lato da profetessa del BellDom credeva che Matt si sarebbe tolto la sciarpa dal volto e, difronte ad una folla di attoniti sconosciuti, avrebbe confessato il suo spassionato sentimento per il biondo batterista. Ma questa - come si dice - è un'altra storia, e la tua è già perfetta così ^^
Brava brava :-)

Cheers,